24 agosto 09, 23:14 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Valdisieve-Rufina (Fi)
| Aiuto Scelta 1°auto..
Ciao sono un appassionato di elicotteri ed aerei, ma adesso ho voglia di fare qualcosa di nuovo. Dopo aver pensato ad una barca e cambiato subito idea sono tornato su una vecchissima passione che fin da bimbo mi affascina, quella x le auto. Ho intenzione di comprare una OFF-ROAD Scala 1:8 4wd Ho intenzione di affrontare una spesa da rapportare bene in questi termini: RAPPORTO QUALITA'-PREZZO ED USO X PURO HOBBI insomma un'auto x iniziare e togliermi qualche soddisfazione ma senza svenarmi Aspetto consigli per essere indirizzato ad un acquisto ben fatto |
24 agosto 09, 23:34 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-11-2008 Residenza: Pinerolo (TO)
| Citazione:
Sono entrambe dei "muli", molto robuste, vanno bene x girare senza pretese agonistiche, qualche gara tra amici o le cosiddette "gare del salame". Se ti può in interessare c'è una Trophy 3.5 in vendita nel mercatino ! Ciao e comunque ...buon divertimento!!!
__________________ ### Auto: Thuder Tiger SSB - Buggy 1:10 a scoppio ### Elicottero: E-Flite MCX S300 ### Drone: Syma X5C-1 | |
25 agosto 09, 08:45 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2009 Residenza: pisa
|
crono rs sport tutti quelli che ce l'hanno dicono che è indistruttibile,l'ho ribaltata su un tombino a velocità quasi massima e non si è fatta assolutamente niente...secondo me è la macchina giusta per tutti i gusti e perché dalle medie prestazioni e un'altissima adattabilità ad ogni uso che ne vuoi fare..
|
25 agosto 09, 17:03 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2009
|
secondo me se devi prender un rtr nuova,a sto punto è meglio una bella macchinozza usata perlomeno hai una buona base,se poi ti piace la storia,allora vai sul nuovo,ma personalmente,una buona macchina,anche RTR perchè una "buona" macchina |
25 agosto 09, 17:12 | #9 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Non conta quando tempo butti vicino a una macchina,° conta quando la fai correre | |
25 agosto 09, 23:50 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-09-2008 Residenza: Valdisieve-Rufina (Fi)
|
Grazie a tutti x gli utilissimi consigli datemi, che mi stanno portando ad indirizzarmi all'acquisto di una HPI TROPHY 3.5.... Avrei pero' ancora bisogno del vosto AIUTO Ho notato che in ITALIA costa circa 400 , in GERMANIA l'ho trovata a 300 ed in INGHILTERRA a 270, ecco conoscete siti dove puo' costare ancora meno. E poi dall'inghilterra quanto mi viene a costare in totale, cioe' c'e' anche la dogana giusto? |
Bookmarks |
| |