![]() |
Aiuto Scelta 1°auto.. Ciao sono un appassionato di elicotteri ed aerei, ma adesso ho voglia di fare qualcosa di nuovo. Dopo aver pensato ad una barca e cambiato subito idea sono tornato su una vecchissima passione che fin da bimbo mi affascina, quella x le auto. Ho intenzione di comprare una OFF-ROAD Scala 1:8 4wd Ho intenzione di affrontare una spesa da rapportare bene in questi termini: RAPPORTO QUALITA'-PREZZO ED USO X PURO HOBBI insomma un'auto x iniziare e togliermi qualche soddisfazione ma senza svenarmi :icon_rofl Aspetto consigli per essere indirizzato ad un acquisto ben fatto |
ciao!! come già consigliato ad altri crono rs sport!!! mi ci trovo benissimo!!!!!!e costa poco il che non guasta!!!!! |
Citazione:
Sono entrambe dei "muli", molto robuste, vanno bene x girare senza pretese agonistiche, qualche gara tra amici o le cosiddette "gare del salame". Se ti può in interessare c'è una Trophy 3.5 in vendita nel mercatino :fiu::fiu::fiu:! Ciao e comunque ...buon divertimento!!! |
vai sulle thunder tiger che sono buone e costano poco ciao:P:P:P:P |
crono rs sport tutti quelli che ce l'hanno dicono che è indistruttibile,l'ho ribaltata su un tombino a velocità quasi massima e non si è fatta assolutamente niente...secondo me è la macchina giusta per tutti i gusti e perché dalle medie prestazioni e un'altissima adattabilità ad ogni uso che ne vuoi fare.. |
secondo me hpi trophy 3.5 molto buona e resistente |
usala funzione cerca e troverai moltissimi topic (es= consiglio 1° macchina off) |
secondo me se devi prender un rtr nuova,a sto punto è meglio una bella macchinozza usata perlomeno hai una buona base,se poi ti piace la storia,allora vai sul nuovo,ma personalmente,una buona macchina,anche RTR perchè una "buona" macchina:fiu::fiu::fiu: |
Citazione:
|
Grazie a tutti x gli utilissimi consigli datemi, che mi stanno portando ad indirizzarmi all'acquisto di una HPI TROPHY 3.5....:D Avrei pero' ancora bisogno del vosto AIUTO:( Ho notato che in ITALIA costa circa 400 , in GERMANIA l'ho trovata a 300 ed in INGHILTERRA a 270, ecco conoscete siti dove puo' costare ancora meno. E poi dall'inghilterra quanto mi viene a costare in totale, cioe' c'e' anche la dogana giusto? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002