BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   Aiuto Scelta 1°auto.. (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/144106-aiuto-scelta-1a-auto.html)

leowhymengo 24 agosto 09 23:14

Aiuto Scelta 1°auto..

Ciao sono un appassionato di elicotteri ed aerei, ma adesso ho voglia di fare qualcosa di nuovo.
Dopo aver pensato ad una barca e cambiato subito idea sono tornato su una vecchissima passione che fin da bimbo mi affascina, quella x le auto.

Ho intenzione di comprare una OFF-ROAD Scala 1:8 4wd
Ho intenzione di affrontare una spesa da rapportare bene in questi termini: RAPPORTO QUALITA'-PREZZO ED USO X PURO HOBBI insomma un'auto x iniziare e togliermi qualche soddisfazione ma senza svenarmi :icon_rofl

Aspetto consigli per essere indirizzato ad un acquisto ben fatto

baddy.82 24 agosto 09 23:17

ciao!!
come già consigliato ad altri crono rs sport!!!
mi ci trovo benissimo!!!!!!e costa poco il che non guasta!!!!!

Johnny25 24 agosto 09 23:34

Citazione:

Originalmente inviato da leowhymengo (Messaggio 1688546)
Ciao sono un appassionato di elicotteri ed aerei, ma adesso ho voglia di fare qualcosa di nuovo.
Dopo aver pensato ad una barca e cambiato subito idea sono tornato su una vecchissima passione che fin da bimbo mi affascina, quella x le auto.

Ho intenzione di affrontare una spesa da rapportare bene in questi termini: RAPPORTO QUALITA'-PREZZO ED USO X PURO HOBBI insomma un'auto x iniziare e togliermi qualche soddisfazione ma senza svenarmi :icon_rofl

Io ti posso consigliare su due modelli RTR che ho provato personalmente e cioè la Carson Specter (circa 230€ su Ebay) o la HPI Trophy 3.5 qualitativamente superiore (l'HPI è la casa del Savage x intenderci!) a circa 400€.

Sono entrambe dei "muli", molto robuste, vanno bene x girare senza pretese agonistiche, qualche gara tra amici o le cosiddette "gare del salame".

Se ti può in interessare c'è una Trophy 3.5 in vendita nel mercatino :fiu::fiu::fiu:!

Ciao e comunque ...buon divertimento!!!

tarponauta 25 agosto 09 07:45

vai sulle thunder tiger che sono buone e costano poco ciao:P:P:P:P

andream87 25 agosto 09 08:45

crono rs sport tutti quelli che ce l'hanno dicono che è indistruttibile,l'ho ribaltata su un tombino a velocità quasi massima e non si è fatta assolutamente niente...secondo me è la macchina giusta per tutti i gusti e perché dalle medie prestazioni e un'altissima adattabilità ad ogni uso che ne vuoi fare..

marco95 25 agosto 09 09:05

secondo me hpi trophy 3.5 molto buona e resistente

InfernoGt 25 agosto 09 12:48

usala funzione cerca e troverai moltissimi topic (es= consiglio 1° macchina off)

riskiatutto 25 agosto 09 17:03

secondo me se devi prender un rtr nuova,a sto punto è meglio una bella macchinozza usata
perlomeno hai una buona base,se poi ti piace la storia,allora vai sul nuovo,ma personalmente,una buona macchina,anche RTR perchè una "buona" macchina:fiu::fiu::fiu:

TS4N GOLD 25 agosto 09 17:12

Citazione:

Originalmente inviato da leowhymengo (Messaggio 1688546)

Scusate posso sapere perche quasi tutti con macchine off che on :uhm:

leowhymengo 25 agosto 09 23:50

Grazie a tutti x gli utilissimi consigli datemi, che mi stanno portando ad indirizzarmi all'acquisto di una HPI TROPHY 3.5....:D
Avrei pero' ancora bisogno del vosto AIUTO:( Ho notato che in ITALIA costa circa 400€ , in GERMANIA l'ho trovata a 300€ ed in INGHILTERRA a 270€, ecco conoscete siti dove puo' costare ancora meno.
E poi dall'inghilterra quanto mi viene a costare in totale, cioe' c'e' anche la dogana giusto?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:33.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002