24 agosto 09, 13:32 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-08-2009
| mi potreste dare un consiglio??? vi prego!!!
salve ragazzi sn nuovo di qui... inanzi tt complimenti per il forum molto molto bello e completo!!! volevo chiedervi un consiglio......volevo farmi un buggy ho visto mp9 della kyosho ma costa veramente troppo.... volevo sapere cosa potevo acquistare con un buget di 400 euro (makkina motore e radiocomando,insomma rtr) pero volevo qualcosa per divertimi VERAMENTE.... aspetto con ansia le vostre risposte..... |
24 agosto 09, 14:59 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2009 Residenza: cagliari
|
ciao e inanzitutto benvenuto con quel tanto trovi l hpi trofhy 3.5cc....ottimo, robusto e valido per neofiti...la carson specter...e siamo sui 250 euri....diciamo quelle meno care, ottime per divertirsi ma nn ad altissime prestazioni...salendo di prezzo trovi l'Inferno MP7.5 Sports III, il modello che ha fatto vincere 7 titoli mondiali e con 450 trovi usati modelli come la losi 8, la mbx5 che hanno più pezzi in carbonio e ergal quindi allegeriti e iniziano a essere atti a garette....bhè la mp9 è già un modello da gara ma nn la predi per meno di 850-900 euro....ma secondo me per iniziare va più che bene l hpi trofhy, trovi facilmente i ricambi e penso ti dia soddisfazioni...per esperienza personale diffida dei mezzi nn molto conosciuti e a buon prezzo xkè poi rischi di nn trovare i pezzi di ricambio e cmq i materiali sn magari scadenti...P.S. te lo dico xkè ho fatto l errore di prenderne uno di buggy da 150 motore radiocomando e elettronica compresi e mi trovo spesso nei guai con i pezzi di ricambio |
24 agosto 09, 22:04 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-11-2008 Residenza: Pinerolo (TO)
| Citazione:
__________________ ### Auto: Thuder Tiger SSB - Buggy 1:10 a scoppio ### Elicottero: E-Flite MCX S300 ### Drone: Syma X5C-1 | |
24 agosto 09, 23:18 | #9 (permalink) Top |
User | Il radiocomando è lo spektrum in 2,4 Ghz, roba che da sola sta oltre 120, il motore sinceramente non so, ma in rete trovi dei video del modello. Poi c' è l' avviatore che potrà essere riciclato in futuro così come radio e servi. Con quella ti puoi presentare in pista senza vergogna e fare anche qualche garetta del prosciutto, poi se vorrai iniziare qualcosa a livello più alto hai già buona parte della dotazione. |
24 agosto 09, 23:19 | #10 (permalink) Top |
Guest
|
Prendi una TEAM MAGIC RTR, e con 350,00 euro te la cavila trovi da DM-MODEL, se ti interessa contattami in MP che ti do il telefono. Il mezzo è questo: Torna a elenco articoli Successivo Team Magic M8 JR RTR 1/8 Gas Buggy ingrandisci Team Magic M8 JR RTR 1/8 Gas Buggy 390,00EUR Il kit comprende: * modello completamente assemblato * 4wd, tre differenziali * radiocomando a volantino montato con servi * carrozzeria verniciata e ritagliata * gomme multipin incollate su cerchi neri con riempimento * motore con avviamento a strappo e marmitta completa * pacco batterie ricaricabile della riceventa * flltro dell'aria completo * alettone posteriore regolabile * Manuale di istruzioni in Italiano scaricabile gratuitamente dal sito internet La dotazione standard del modello è di alto livello, ogni dettaglio è studiato alla perfezione ed è stata applicata una cura particolare all'alloggiamento dei servocomandi in posizione sdraiata. E' una macchina davvero particolare che sin da una rapida occhiata appare subito molto robusta e ben concepita. Utilizza cardani cvd, servocomandi High Torque, il tutto ad un prezzo molto interessante!!! |
Bookmarks |
| |