26 agosto 09, 03:33 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
lo gia detto e ridetto , la losi rtr e una PORCATA ! non e per nulla uguale alla race roller da gara ! (troppi acorgimenti ecc , smetti di fare buggy dalla disperazione ) la team megic per lamor del cielo evitiamola... vista dal vivo e delicata guasi come la kyosho 7,5 rtr . ( sicche o detto tutto ) lunica seria e la rc8 rtr. perche e identica a quella da corsa.. cambia solo il colore del ergal . e i tappi ammortizatori e qualche cazzata , ma la trasmissione e la stessa . e costa 480 circa. io telo detto poi fai come credi .
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
26 agosto 09, 10:38 | #26 (permalink) Top |
User |
Certo, la Losi si frega il marchio con un RTR del cavolo, ottima scelta di marketing nessun RTR è uguale alla versione pro, perchè altrimenti tutti avremmo comprato l' RTR, upgradeato un pochino il modello e rivenduto radio e motorello con un notevole guadagno . |
26 agosto 09, 12:32 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-08-2009
|
quindi raga??? non ci sto capendo piu nulla! io sto passando da on road a off road.... help me! team facctory e meglio della team losi??? giusto??? come prestazioni tra le due quel'e migliore? scusate se vi sto scassando..... |
26 agosto 09, 13:22 | #29 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
PACE
__________________ Citazione:
| ||
Bookmarks |
| |