22 agosto 09, 17:29 | #21 (permalink) Top |
User | si come ho detto prima prenditela nuova la trovi anche sotto i 300 euro ...poi è logico che ti farai dire al rivenditore i pezzi dove trovarli o se teli trova lui su internet come fa con me o altri modelli ma costano su questa cifra
__________________ Non conta quando tempo butti vicino a una macchina,° conta quando la fai correre |
23 agosto 09, 14:44 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2009 Residenza: Favale
|
Ciao Ragazzi... Un'altra domanda...... Secondo voi quel'è la miglior marca di automobili RC scala 1:10 on road...... E quale of road 1:8 .... Mi hanno consigliato Kyosho o Tinder Tiger..... Sapreste dirmi le 3 migliori sul mercato .... Ciao Ciao Mirko |
23 agosto 09, 14:54 | #29 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
Negli ultimi periodi c'è stato un impennarsi di post di risposta a domande di principianti da coloro che fino a 10gg prima chiedevano che macchina comprare a gli altri . Il 90% di queste risposte sarebbero decisamente cestinabili , ma siccome ritengo giusto cestinare solo insulti e parolacce , faccio finta di niente. Quindi diamoci una regolata e contiamo fino a 300 prima di rispondere banalità. Mi riallaccio all'ultima frase di Fabietto : non perdiamo la qualità del forum. Piuttosto che scrivere pirlate inutili sul forum , andate in giro a cercar della gnocca. Dopo tornerete più rilassati e propositivi. Senza acredine Filippo
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
Bookmarks |
| |