22 agosto 09, 16:49 | #13 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 18-06-2009 Residenza: trieste
Messaggi: 2.038
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Rtr vuol dire redu tu run un apri e gira,fai come me per non rischiare prendila nuova la macchina perche' sei sicuro che funziona e non devi metterla apposto.Con 300 euro ne trovi di rtr anche un bel monster mta4 poi quando hai fatto un po di pratica se vuoi ti prendi una professionale per fare le gare ma gia un rtr che costa 300 va molto bene ti diverti una cifra fidati.:ro lleyes:
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22 agosto 09, 16:54 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2009 Residenza: cagliari
Messaggi: 1.157
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si io ho iniziato due mesi fa con una rtr da 150 euro e per dirti ho già cambiato il cuscinetto dello strappino ...ho rotto l originale ed un altro..inizi 15 di qua, 20 di qua certo ceh nn mi metto a spendere per montare opzional fioroni x il fatto che la macchina nn se lo vale ma almeno faccio esperienza cn questa RTr signiginca ready to run ovvero pronta a correre...esesitono 2 tipi di modelo, le RTR e le KIT...le prime sono diciamo per i principianti, compri la macchina completa di motore ed elettronica, ti prendi quello che monta la casa produttrice e sono montate pronte da mettere miscela, mentre le KIT sono quelle che vengono vendute senza motore ed elettronica....sono quelle che bene o male iniziano ad essere uttilizzate ad alti livelli per chi gareggia a livello regionale...queste ultime costano intorno ai 450-500 senza motore servii e riceventi e li il pilota monta quello che ritiene migliore secondo lui...le rtr in genere sono allegerite con pezzi in carbonio e ergal...ti fanno risparmiare qualche secondo in quanto pesano meno....alle KIT devi sommare più o meno 250-300 euro per il motore e 150-200 per l elettronica (ne trovi anche oper meno ma a quei livelli prendi cose da gara)....mentre le RTR arrivi a un max di 400 se nn erro, ma ne trovi come me da 150 che però nn sono curate nei dettagli, hanno materiali diciamo scadenti, molta plastica, ma adatte a chi inizia xkè i pezzi costano molto meno....poi per 150 però prendi marche diciamo sconosciute e li devi adattare i pezzi di ricambio con quelli di marche conosciute e certe volte devi iniziare con modifiche artigianali...ne so qualche cosa...scusate se mi sono allungato spero di essere stato esauriente ciau |
22 agosto 09, 16:55 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Non conta quando tempo butti vicino a una macchina,° conta quando la fai correre | |
22 agosto 09, 17:01 | #16 (permalink) Top |
User |
[QUOTE=MONSTER CEN ME 16;1686212]si io ho iniziato due mesi fa con una rtr da 150 euro e per dirti ho già cambiato il cuscinetto dello strappino ...ho rotto l originale ed un altro..inizi 15 di qua, 20 di qua certo ceh nn mi metto a spendere per montare opzional fioroni x il fatto che la macchina nn se lo vale ma almeno faccio esperienza cn questa per il fatto di marche ci sono i modelli rtr che sono conosciuti...e poi si parla di 250 300 euro macchina rtr ma una di 150 euro che macchina è??e poi ti credo che non vale la pena..ma altre macchine non per esperti i pezzi che cambi sono molto importanti ..e io nelle piste macchine rtr modificate anche come la +3 evo ne vedo molte....
__________________ Non conta quando tempo butti vicino a una macchina,° conta quando la fai correre |
22 agosto 09, 17:19 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-08-2009 Residenza: Trento
Messaggi: 5
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La mia idea era di prenderla nuova perchè usata non si sa mai.... e cmq una che si trovano i pezzi di ricambio alt se si rompe qualcosa (cosa facile per i principianti come me ) sono cavoli se non si trovano....!
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