22 agosto 09, 10:58 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2009 Residenza: Piove di Sacco (PD)
| carson specter
Ciao volendo prendere una carson specter quella con radio da 2,4 gh quali altre cose mi mancano per partire e quali sono consigliate prendere ?? Per esempio ha tutti i cuscinetti che servono? ammortizzatori come e messa? devo prendere olii? altro che ora non so perche sono nuovo dello scoppio!! Ciao e grazie |
22 agosto 09, 14:05 | #4 (permalink) Top |
User |
si che va bene per inziare! se prendi la versione rtr ha tutto quello che ti serve non manca niente! poi se vuoi usare una radio a 2.4 quella penso proprio che la devi prende a parte
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
22 agosto 09, 15:14 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Non conta quando tempo butti vicino a una macchina,° conta quando la fai correre | |
22 agosto 09, 16:47 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2009 Residenza: Piove di Sacco (PD)
|
Ciao perche non va bene per le gare!! Pensando di arrivare ultimo puo andare? Per unoche comincia credo sia gia importante poter fare una gara e arrivare allla fine, poii tempi sono un altra cosa!! Volevo non spendere molto ma avere qualcosa che non si rompa alprimo salto, credete che sia il mezzo giusto? |
Bookmarks |
| |