23 agosto 09, 18:48 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2009
Messaggi: 229
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bhmi sembra che è una delle prime cose che ho scritto : in definitiva,che per quel che riguarda rb,che conosco bene,è ben molto più in là dei canonici 20 litri a non dir cavolate fino al doppio........ ovvio che dopo tot.ore non ci fai gare o competizioni,ma spinge comunque sempre bene,non spegne,quindi per girare normalmente o per allenamento van più che bene...... questo per dire che quello è un ottimo motore,robusto,che da poche noie e che bene o male se tenuti bene hanno una vita abbastanza lunga come del resto tutta la serie s |
24 agosto 09, 13:35 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
Messaggi: 2.283
| madonna se è un affare!!!! che gran botta di lato B!
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
31 agosto 09, 10:47 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2008
Messaggi: 4.524
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bella macchina. L'ho appena provata con l'axe 7 travasi e non sembrava male, ma la vedo lentissima rispetto alle rally Ha meno scatto e meno allungo (ovviamente). Boh forse è normale cosi, vedro in pista come si comporta rispetto alle altre A breve foto con la carrozzeria verniciata (ho gia visto che ho preso il piede della "a *****") |
31 agosto 09, 11:56 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-06-2009 Residenza: Vicenza
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| grande motore
L'Rb in questione è un gran motore a livello hobby, io ce l'ho , ha venti litri all'attivo e non ho sostituito niente , solo faccio la pulizia al motore dopo ogni uscita tolgo il tappo del carter lo pulisco internamente e gli metto alcune goccie d'olio di vasellina L'unica cosa che posso dire è che adesso sembra che la biella non sia in condizioni ottime ma per me non conviene sostituire niente , la spesa per i cuscinetti e la biella tocca i 100 euro , quando con 150 lo compri nuovo Valuta tu |
31 agosto 09, 21:05 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2009
Messaggi: 229
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la spesa sostenuta per cambiare i cuscinetti al mio è stata di 15 euro per la coppia,e la biella la pago 17 euro tutti sti soldi non li vedo certo a prendere i "pezzi originali" ti parton 100 euro,ma visti gli ultimi risultati,sto bene così,spendo molto meno ed il motore mi ringrazia....... ovvio che se devi prender pezzi originali non ti conviene,ma il bello del "meccanico" è pure questo,no?? he he he he |
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