23 agosto 09, 12:56 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-05-2009 Residenza: cagliari
| Citazione:
| |
23 agosto 09, 14:55 | #22 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
Negli ultimi periodi c'è stato un impennarsi di post di risposta a domande di principianti da coloro che fino a 10gg prima chiedevano che macchina comprare a gli altri . Il 90% di queste risposte sarebbero decisamente cestinabili , ma siccome ritengo giusto cestinare solo insulti e parolacce , faccio finta di niente. Quindi diamoci una regolata e contiamo fino a 300 prima di rispondere banalità. Mi riallaccio all'ultima frase di Fabietto : non perdiamo la qualità del forum. Piuttosto che scrivere pirlate inutili sul forum , andate in giro a cercar della gnocca. Dopo tornerete più rilassati e propositivi. Senza acredine Filippo
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
23 agosto 09, 22:04 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2009 Residenza: pisa
| Citazione:
| |
24 agosto 09, 21:47 | #24 (permalink) Top |
|
oggi sono andato in negozio a farla vedere,indovinate un pò,quando l'ha provata il negoziante il problema non si è manifestato..guarita per miracolo.. Poi a casa l'ho riprovata io e si è ripresentato il solito problema.a questo punto l'unica cosa che può essere è il livello di carica della batteria,ovvero funziona bene solo quando è al top,i primi dieci minuti..ci monterò una 6v e poi si vedrà..
|
25 agosto 09, 16:53 | #26 (permalink) Top |
UserPlus |
Sei sicuro che tutte le volte che ai provato il modello le batterie siano state caricate a sufficenza? (Ah x h +10 %) E' strano che soltanto il servvo usato sullo sterzo presenti il problema, amenochè il problema sia veramente dovuto abatterie insufficenti e al monemto della sterzata(richiesta di + energia) le rx non vada in tilt. Altra ipotesi mi verrebbe da dire; non è che dove giri ci sono strutture metalliche o fili dell'alta tensione? come dice monstercen con 4 elementi da 1,5 ottieni 6V , vale la prova provare.
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
25 agosto 09, 17:01 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2009 Residenza: cagliari
|
magari con il pacco batteria da problemi mentre poi provi con le famose stilo e risolvi tutto....ormai prova e vai per tentativi...MAGU sicuro che i cavi dell alta tensione centrino?? da elettricista o quasi secondo me no xkè i cavi in tensione nn provocano inyterferenza per il passaggio di sola corrente oltre il fatto che sono messi a terra con il tralicio...magari c'è qualche ripetitore di telefoni o nn so ma lo scopri con lo oscilloscopio e a quel punto ti togli anche il pensiero delle interferenze
|
26 agosto 09, 18:52 | #28 (permalink) Top |
|
ciao ragazzi,con la batteria da 6v la macchina è ok,però ho approfittato per fare spazio alla ricevente che ho anche imbottito per alleviare le vibrazioni,ho sistemato i cavi in modo da non fare giri strani ,gli ho passato del nastro isolante in modo che non vadano in giro,ho fatto uscire l'antenna in modo che anch'essa non faccia curve o cose del genere,passa direttamente dalla ricevente alla cannuccia apposita in pochi millimitri..insomma, sembra che ora non abbia più problemi..fra qualche serbatoio vi farò sapere! Ps,oggi è il mio 22esimo compleanno,non poteva esserci più bel regalo di una crono perfettamente funzionante!grazie a tutti..
|
Bookmarks |
| |