19 agosto 09, 22:43 | #1 (permalink) Top |
User | appena preso ts4 usata.........
ciao a tutti ho appena preso una ts4 usata a 100 euro..... ...le condizioni sono ottime solo che c' e' il filo dell' antena che mi sembra che e' tagliato e' lungo circa 15/20 cm per adesso intererenze non ne ho avute la radio e' una futaba attack t2er e' possibile che il filo era corto gia' da nuovo? se ne saldo uno nuovo quanti cm deve essere lungo? poi mi sapete dire dove riesco a trovare un setup quello di fabbrica? un' altra cosa, mi sapete dire se svito tutto il grano della 2° marcia di quanti giri devo avvitarlo perche' mi sembra che entra subito la 2° non si sente neanche, scusa se vi rompo con tutte queste domande ma e' l unico forum provato fino adesso che date risposte ben precise senza dire buffonate..... |
Bookmarks |
| |