19 agosto 09, 01:36 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2008 Residenza: sassari
| conoscete la k100?
Io lo vista su ebay e mi ha incuriosito,mi sembra una bella rally,pero non conosco nessuno che la conosce ,e su internet oltre il sito ufficiale non trovo niente. Secondo voi e una macchina valida e vale quello che costa ,o visto che è poco conosciuta e un pacco da 1200 euro? Se sapete fatevi avanti e datemi delle drite su questo automodello, grazie a tutti ciaoooooo
|
19 agosto 09, 09:37 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-12-2008 Residenza: sassari
| Citazione:
| |
19 agosto 09, 09:46 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-04-2009
|
La k100 è una rally a cardano con delle soluzioni molto particolari (come il telaio) e dai materiali molto robusti come cardani e bicchierini ecc. I prezzi però sono alle stelle e i risultati in gara (le vedo correre nel regionale uisp) a mio avviso non li giustificano, resta comunque un ottimo progetto. Ah di solito qui in gara le k100 le riconosci perchè montano tutti la stessa carrozza che è la corvette oppure una tipo la lambo stealth. |
19 agosto 09, 11:19 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| mod per favore bannatemi sto king sennò vi muoio dalle risate!! weeee svegliaaaaa!!! ma quale cinesata??? almeno degnati di informarti su qualcosa prima di rispondere! io lo dico sempre, sono profano sul mondo ON...ma per la miseria! fabietto ha postato il sito di questa K100 e cè scritto a caratteri cubitali prodotto ITALIANO svegliaaaaa king che è mattinaaaaaaaaaaaaaaa chicchiricchìììì!!!!:icon_ rofl
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
19 agosto 09, 12:03 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-01-2008
| Citazione:
allora e' ancora peggio | |
19 agosto 09, 12:10 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2009 Residenza: Milano/Lodi/Sabaudia
|
L'auto sembra ben fatta anche se il sito è un po scarso di foto dettagliate, secondo me il prezzo è molto caro, 1200/ 450 = 2,66 ossia con una K100 ti prendi 2,66 inferno gt per quanto riguarda i ricambi devi vedere la longevità del marchio che sinceramente non mi ispira molta fiducia. mi sa che è una di quelle dittarelle che da un momento all'altro spariscono nel nulla.......però magari mi sbaglio. morale della favola: il gioco non ne vale la candela
__________________ motoreDIESEL: io ti dò tutto e subito motoreBENZINA: dammi un attimino che ti faccio volare! motore2TEMPI: io ti dò tutto e subito e ti faccio volare! |
19 agosto 09, 13:05 | #10 (permalink) Top |
User |
E' un mezzo particolarissimo, telaio monoblocco in magnesio con alloggiamenti motore, servi, batterie riceventi tutti belli precisi, sembra di maneggiare le Lego per quanto è bene organizzata, è un po' anticonvenzionale, ma è molto bella e innovativa, si smonta completamente in 5 minuti. |
Bookmarks |
| |