21 agosto 09, 15:01 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-05-2009 Residenza: cagliari
| Citazione:
| |
23 agosto 09, 11:47 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2008
|
c'è io non ho capito, voi lo sfottete e lui ride?! vabbe lasciamo stare. Direi che è proprio 'na cineseria sta macchina Personalmente ne ho vista girare una sola in pista a piacenza una volta che sono andato, ma niente di speciale |
23 agosto 09, 14:39 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2008 Residenza: sassari
|
Allora ,in base alle risposte che avete dato , ho tratto delle conclusioni: come fa ad essere una cinesata se e progettata e costruita in Italia? Secondo me è un ottimo prodotto da un prezzo troppo alto ,e a causa del prezzo il marchio si vede poco in pista , e vedendosi poco in pista e poco conosciuto da buona parte dei automodellisti. Io non sono un grande esperto pero do consiglio a qualcuno, quando non sapete rispondere non fatelo, perche facendo cosi abbassate la qualita di questo bellissimo forum, invece di scrivere cretinate aspetate che chi a un po di esperienza in più risponda,perche dando risposte del cavolo si incasina la testa delle persone che hanno da poco appreso questa passione. E ricordate che secondo il tipo del consiglio ci sono in ballo anche i soldi. Leggete e informatevi prima. ( questo che sto scrivendo non e riferito alle risposte che avete dato a me, ma a certe risposte che si danno, nelle tante domande che soppratutto noi neofiti vi rivolgiamo.). Mi auguro di non avervi rotto le scatole pero e una cosa che ho notato da un po di tempo, pur di rispondere si danno risposte sbagliate. Comunque grazie a tuttie le persone che mi hanno agiutato.Non perdiamo la qualita del forum, saluto tutti gli utenti ciaoooo |
23 agosto 09, 14:52 | #28 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
Negli ultimi periodi c'è stato un impennarsi di post di risposta a domande di principianti da coloro che fino a 10gg prima chiedevano che macchina comprare a gli altri . Il 90% di queste risposte sarebbero decisamente cestinabili , ma siccome ritengo giusto cestinare solo insulti e parolacce , faccio finta di niente. Quindi diamoci una regolata e contiamo fino a 300 prima di rispondere banalità. Mi riallaccio all'ultima frase di Fabietto : non perdiamo la qualità del forum. Piuttosto che scrivere pirlate inutili sul forum , andate in giro a cercar della gnocca. Dopo tornerete più rilassati e propositivi. Senza acredine Filippo
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
24 agosto 09, 16:35 | #29 (permalink) Top |
User |
la k100 e' un ottimo modello con varie soluzioni ottiime e ho letto su una rivista che smonti il modello in soli 5 minuti forse il motivo che se ne vedono poche sara' per il prezzo relativamente alto che a quella cifra ci si prende un altro modello piu' conosciuto
|
26 agosto 09, 03:21 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
e un modello molto particolare ...... come la m8 . la k100 italiana e a me , mi piace molto ... pero' per i suoi costi la eviterei .. poi nuove progettistiche , prima di prenderla la proverei .. altrimeti no . comunque e da 1 pezo che gira la k100 non e 1 novita da poco . e sopratutto ....... solo chi a provato la k100 deve parlare.. gli altri che l'anno vista solo in foto .. e meglio che si mettano 1 tappo in bocca ansiche spara a mille capperate.
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
Bookmarks |
| |