18 agosto 09, 09:34 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-03-2009 Residenza: Padova
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| Problema di carburazione
Salve a tutti , sono in possesso di una team magic m8jr, il motore che monta è un comune 3 travasi, nn saprei dirvi nello specifico la marca. Il problema sta che faccio una fatica boia a carburarla, l'ho fatta anche controllare da gente esperta. Mi chiedevo a sto punto se nn fosse un problema di candela, ha una gradazione 6, o di miscela , io attualmente uso la runner. Che potete dirmi, specifico che il problema che ho è che la mia auto tende a spegnersi quando apro al massimo l'acceleratore. Riciao!!!!! |
18 agosto 09, 11:14 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-06-2009 Residenza: Vicenza
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| carburare
Controlla bene la candela: è nuova ? , prova a smagrire il massimo probabilmente li arriva troppa miscela e si spegne (ma non è detto).... I problemi possono essere tanti, il motore te lo fa solo da caldo? Fammi sapere la marca del motore e qualche sintomo in più Dove giri con l'auto? Io giro li a Limena nella pista di Cavinato se vuoi ci becchiamo Per fare quattro burnout in pista |
18 agosto 09, 12:32 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-03-2009 Residenza: Padova
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|
Ciao, si si giro proprio nella pista di cavinato in genere son li il sabato in tarda mattinata fino al primo pomeriggio. Quando vuoi ci possiamo trovare. Ritornado a noi, il nome del motore proprio nn saprei è un motore base da rtr a 3 travasi di più nn saprei dirti. Altri sintomi in particolare nn c'è ne sono, diciamo che questo problema si verifica sia poco dopo che ho avviato l'auto che dopo che il motore è caldo. In sostanza ho fatto delle prove su pista, e succede che accelerando gradualmente in una fase di acceleratore aperto a metà fino ad aperto del tutto l'auto prima fa una sorta di singhiozzo (o come dei rumori di soffocamento) e poi di botto si spegne. Che sapresti dirmi a tal proposito.. |
18 agosto 09, 12:47 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-06-2009 Residenza: Vicenza
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| Regole Scarica la guida per la carburazione che trovi, il tuo problema è sul getto del massimo sicuro che singhiozza(vuol dire che sei magro), non è che borbotta (e si spegne) ...... Tranquillo ed agisci con calma, avvitando di mezzo giro il massimo e vedi cosa fa, se peggiora vai dall'altra parte(avviti) e continui cosi da di 1/4 giro alla volta fino a trovare il giusto compromesso Cmq tieni sempre a portata di mano una candela nuova , una 6 ed una 7 , per dire io con la 6 la macchina continuava a spegnere , cambiato candela (messo una 7)e và alla perfezione (non spegne più), senza tener conto che per sicurezza la candela la cambio ogni 4 litri massimo Per il giro in pista OK ma sabato questo parto per le ferie ma se vuoi e sei libero sono in pista Giovedi questo, tutto il giorno |
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