02 settembre 09, 17:57 | #81 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-04-2005
|
ciao mi unisco nache io ho la macchina da un po' di tempo e ogni tanto vado a a Ossona. Vi do un paio di dritte non conviene investire troppo in upgrade è facile prenderci la mano ma poi vi trovate a spendere un sacco di soldi ead avere un modello non all'altezza delle varie xray mugen etc etc a me no che a uno non interessi girare con gli altri in pista. non tagliate fili o antenne sono regolati per ricevere detrminate frequenze e la lunghezza del filo è un parametro fondamentale. |
02 settembre 09, 18:01 | #82 (permalink) Top | |
| Citazione:
per il fatto che vada su di giri controlla il servo e la sua corsa e verifica sempre prima di accendere l'auto di avere la trasmittente accesa se no ti fà cose strane garantito date che l'elettronica di serie è un po' penosa è facile che il servocomando del gas quando accendi o spegni giri di qualche grado ciao | |
02 settembre 09, 18:09 | #83 (permalink) Top |
| metri della lunghezza d'onda = 300/frequenza in megahertz (MHz) fai questo semplice calcolo è trova la lunghezza dell'onda della tua trasmittente/ricevente a questo punto la lunghezza del filo deve essere un sottomultiplo di quella misura ciao. |
02 settembre 09, 18:53 | #86 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
02 settembre 09, 19:32 | #88 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per mich66 si vai nel negozio dove l'hai presa è chiedi a loro per la carburazione è fondamentale sentire il rumore del motore e vedere come esce il gas di scarico se si vede il fumo o meno | |
Bookmarks |
| |