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Vecchio 14 aprile 12, 18:28   #731 (permalink)  Top
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..new entry!

Ciao a tutti! Da pochissimo acquistata una TS-4Nplus! Rodaggio fatto.. sto sperimentando le prime "pistate".. ho un sacco di cose da imparare e chiedere ai "veterani"!! ..questa credo sia proprio la sez. giusta! Ho subito una domandina.. Quanto tempo devo lasciare in carica il pacco batterie della ricevente? Ho le marathon 1700 orion, stessa domanda per il pacco batterie del radiocomando. Carico tutto con caricabatterie della Prolux 100mA

Grazie e ciao a tutti qui sotto il link alle foto della mia belvetta!
http://youtu.be/SEry07GX3lA
rrjoseph non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 12, 09:40   #732 (permalink)  Top
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Smile Ciao a tutti

Io ho un buggy ( inferno mp7.5 sports 4 ) e volevo chiedervi se sarebbe utile montare un filtro miscela !!!!!

Rispondetemi!!
Manuel98 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 aprile 12, 22:42   #733 (permalink)  Top
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ammortizzatori ts4n

Salve amici vorrei sapere il procedimento preciso per cambiare l'olio agli ammortizzatori ad una ts4n perchè ho alcuni dubbi grazie a presto attendo spiegazioni saluti a presto max
maximo77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 aprile 12, 17:33   #734 (permalink)  Top
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Salve a tutti non c'è nessuno che mi può spiegare?grazie attendo risposta max
maximo77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 12, 22:05   #735 (permalink)  Top
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ciao ho letto che come buono step iniziale per migliorare il modello conviene cambiare freno mi dite quali e tra questi 2 prodotti, scusate ma non ho ancora il modellini per comparare e volevo chiedere a voi.....

RICAMBIO THUNDER TIGER TS4N PLUS FRENO IN FIBRA PD1307 | eBay

PD0922, Thunder Tiger Carbon Fibre Brake Disc, TS2,TS4 | eBay

vorrei anche chiedervi consigli sui prodotti per la manutenzione....il WD40 come sgrassante ci sono ma ad esempio l'olio per lubrificare filtro e motore dopo la pulizia usate qualcosa di specifico? inoltre come olio ammortizzatori o lubrifanti vari da avere pronti con l'arrivo del modello cosa mi consigliate?
grazie
sballex88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 agosto 12, 23:42   #736 (permalink)  Top
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Problema serbatoio

Ciao a tutti ho un problema con la mia ts4n. Praticamente fino a metà serbatoio no problem ma sotto la metà la macchina si spegne e non parte a meno che non faccio il pieno. Sto impazzendo!!!
dariotede non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 settembre 12, 12:43   #737 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da dariotede Visualizza messaggio
Ciao a tutti ho un problema con la mia ts4n. Praticamente fino a metà serbatoio no problem ma sotto la metà la macchina si spegne e non parte a meno che non faccio il pieno. Sto impazzendo!!!
Prova a ricarburarla però con il serbatoio quasi vuoto....io sono un super novizio ma avevo letto da qualche parte che calando il carburante nel serbatoio l auto smagrisce e delle volte si spegne....
sballex88 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 dicembre 12, 19:17   #738 (permalink)  Top
Sospeso
 
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Ts4n plus update

Salve a tutti vorrei qualche consiglio per migliorare la mia ts4n. Ho giá cambiato il freno, gomme in spugna. Cos altro posso fare?
hamnamodonn non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 marzo 13, 20:23   #739 (permalink)  Top
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bene sono nel forum giusto ecco la mia vicenda

salve ho smontato un motore originale della ts4-n plus visto che l'ho acquistata usata su ebay e credo di essere di aiuto a molti facendo questa revisione
a detta del venditore con 4 lt all'attivo ma ho voluto revisionare il tutto smontandolo.
premetto sono nuovo del modellismo e dei micromotore ma di meccanica me ne intendo e ho voluto fare delle foto su quello che non mi tornava tanto:



1 segni di trascinamento della biella sul carter non ho visto solchi ma solo tipo una striscia
2 colore della biella
3 segni di usura sulla spalla rimuovibile sul tappo
4 segno di battuta del pistone(occorre limarlo per scongiurare danni maggiori o si è gia assestato?)
5 segni su un travaso tipo scheggiato che non capisco se sono residui di fabbrica,una rottura o un tentativo di elaborazione

è tuto normale?meglio che lo rimando al venditore?ha effettivamente 4 lt,l'abero ha un movimento assiale di meno di 1 mm,compressione ne ha ma muovendo il volano non so so stimare con le mani se la forza per farlo girare è giusta o no


poi ho notato

che la campana della frizione ballava e ho trovato i seguenti pezzi in sequenza,non capisco quella specie di boccola se è la parte interna di un cuscinetto rotto

(probabile visto che sull'esploso della campana manca il cuscinetto esterno alla frizione)

avevo letto che un utente spaccava sempre i cuscinetti della frizione dopo 1/2 litro e una volta sostituiti nuovi si sono spaccati i cuscinetti di banco perchè l'albero era storto,non vorrei fosse il mio caso

vi prego illuminatemi
Ciau
pino_dei_palazzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 13, 14:40   #740 (permalink)  Top
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nessuno?
pino_dei_palazzi non è collegato   Rispondi citando
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