15 dicembre 11, 18:28 | #721 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-11-2011
Messaggi: 4
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...ho scoperto poi (è passato oltre un mese da quel post) che quando i motori sono nuovi l'accoppiamento particolarmente "stretto" (a causa della sua conicità) può causare quel problema soprattutto se il pistone si trova in PMS quando si va a spegnere. Ho sbloccato togliendo il motore dalla macchina ed agendo dal dado esagonale che precede il volano. Ho dovuto fare la stessa cosa anche al pieno seguente... Dal pieno successivo invece è andato tutto a posto e non si è più verificato! |
19 gennaio 12, 22:58 | #722 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-09-2007 Residenza: rimini
Messaggi: 43
| durezza gomme invernali ts4n
Salve amici sono max vorrei un'informazione tecnica se è possibile volevo sapere di solito in inverno come durezza di gomme di spugna da montare ad una ts4n quale dovrebbe andar bene perchè io ho montato sull'ant. le 37 sh front 26 ed al post. ho messo le sh 40 30mm solo che mi va in testa coda grazie attendo consigli è suggerimenti
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20 gennaio 12, 00:21 | #725 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: Como
Messaggi: 1.978
| Allora perchè hai invertito le mescole? La 40 è più dura della 37... Parti con 40 davanti e 37 dietro. Oppure, mantieni le 37 davanti e monta le 35 o 32 dietro
__________________ Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5 |
22 gennaio 12, 00:16 | #726 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-09-2007 Residenza: rimini
Messaggi: 43
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solo che le 40 che ho io sono più larghe rispetto alle 37 quindi le 37 non le posso mettere dietro dato che sono più strette rispetto alle 40 allora mi conviene prendere le 37 più larghe è metterle al posteriore è magari mettere davanti le 37 più strette che ho già che dici va bene?fammi sapere grazie max
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05 marzo 12, 21:28 | #728 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-03-2012 Residenza: Legnano (MI)
Messaggi: 15
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Visto che il mio post di presentazione ha avuto molto successo... vi scrivo qui visto che molto probabilmente in settimana comprerò questa: Arco e Frecce. THUNDER TIGER TS4N PLUS GOLD V2 CORSA RTR NISSAN 350Z 2,4GHz. Credo di avere capito che è un ottimo modello per iniziare... (altrimenti suggerite pure.. ho ancora qualche giorno ) Non avendo mai avuto un modello a scoppio, ci sono cose da sapere prima dell'acquisto? Magari qualcosa da comprare insieme al modello.. qualche attrezzo che poi mi servirà... visto che il negozio è a 15km da casa... Fatevi sentire almeno qui ciao |
06 marzo 12, 02:34 | #729 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
Messaggi: 2.774
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hai capito bene, è un modello perfetto per cominciare... bè oltre alla macchina ti servirà un accendicandela, la miscela poi un pò di cacciaviti e chiavi a brugola varie le chiavi a tubo per la candela e i dadi ruota e cose così. Lo sai che devi fare il rodaggio prima vero?
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
06 marzo 12, 07:58 | #730 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-03-2012 Residenza: Legnano (MI)
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