30 ottobre 11, 20:13 | #711 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2011 Residenza: lecco
|
Ciao a tutti sono nuovo, ho appena acquistato una ts4n un pò datata ed ho riscontrato subito un problema con l'ingranaggio della trasmissione (2 marce) pezzo PD0897 si è deteriorato immediatamente un'ingranaggio quello + grosso, credo la prima, cambiato immediatamente dopo pochi minuti di utilizzo ho notato che si stà rovinando anche questo. Adesso ho 2 quesiti, cè in commercio il pezzo in metallo? (alluminio ottone ecc) visto che la macchina monta un motore + potente dell'originale, oppure è una questione di assemblaggio errato? probabilmante sarà un problema di accoppiamento mi date una dritta su come fare? altra cosa ho notato che i supporti del differenziale posteriore si muovono nel senso le viti nn tengono benissimo e si allentano ho messo delle viti + grosse con del frenafiletti proverò... Avrei bisogno anche del cuscinetto del motore originale (lato frizione credo) che ho smontato misure 9 int. 17 ester. e 5 spessore che nn riesco a trovare... Grazie x info e consigli a tutti |
04 novembre 11, 18:45 | #712 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2011 Residenza: Vinovo
| Presentazione
Buongiorno, sono nuovo del forum e quindi mi presento, non so se è la sezione adatta per farlo ma perdonatemi gli errori di "gioventù" Mi chiamo Francesco, sono un pensionato (da poco tempo) che ha sempre avuto la passione del moddellismo, soprattutto dinamico. Dati gli impegni di lavoro non ho mai potuto dedicare molto tempo a questo fantastico hobby. Ora spero di recuperare. Avrò occasione di scrivere per risolvere i problemi che sicuramente si presenteranno nel tempo. Saluti a tutti |
05 novembre 11, 12:21 | #713 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
09 novembre 11, 10:26 | #714 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-11-2011
| possibile grippaggio?
Salve a tutti mi sono appena iscritto. Ho avuto ieri una ts4n gold ed ho cominciato il rodaggio, ho letto alcune guide su internet prima di cominciare così dopo aver verificato la parte elettrica ho cercato di accendere. Ho usato miscela jets al 10%, e candela originale (2) ma l'auto non ne voleva sapere di partire. Quando ci sono riuscito non teneva il minimo e si spegneva circa 10 secondi dopo aver tolto lo scaldacandela. Il tutto senza toccare il carburatore. Ho tolto quindi la candela ed ho messo una novarossi special ultra da 4, ed ho regolato il carburatore prima avvitando massimo e minimo totalmente e poi svitando di 2,5 giri entrambi. Ho messo in moto e l'auto è partita ed ha mantenuto il minimo fino alla fine del primo pieno. Ho ripetuto per la seconda volta ed anche qui tutto ok. Ero pronto a fare l'ultimo pieno quando ho visto che lo strappino è diventato durissimo. Ho cercato di forzare con una chiave (dopo aver smontato lo strappino) ma nulla, ho messo after run, ho cercato di spingere dal volano e sono a malapena riuscito a far fare un mezzo giro al pistone che poi si è bloccato di nuovo. Ho smontato la marmitta e guardato nello scarico ma non vedo graffi sul cilindro, ma tutto il blocco volano è praticamente inchiodato. La cosa assurda è che fino a quando c'era benzina nel serbatoio la macchina è rimasta accesa senza problemi, possibile che si sia grippato quando è finita la miscela? Voi cosa ne pensate? Grazie |
01 dicembre 11, 20:45 | #715 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2011
|
sono nuovo e vorrei comprare una ts4n vecchio modello con scocca peugeot 206 usata però ha la corda di avviamento rotta come posso ripararla si può sostituire con un filo della stessa dimensione?
__________________ gli imperi sorgono e cadono ma il male è eterno |
02 dicembre 11, 08:35 | #717 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2011
|
questa è la macchina usata del precedente post Thunder tiger ts4n trazione integrale... a Ancona - eBay Annunci in che condizioni è secondo voi? io sono in zona quindi potrei incontrare il venditore e farmi spigare un po' di cose che ne pensate ne vale la pena?
__________________ gli imperi sorgono e cadono ma il male è eterno |
02 dicembre 11, 10:03 | #719 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-11-2011
| Citazione:
assolutamente no | |
15 dicembre 11, 14:16 | #720 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-11-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
ciao | |
Bookmarks |
| |