27 agosto 11, 23:42 | #701 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: Como
|
Sarebbe meglio smontarla e pulire bene l'albero e la gabbia a rulli (o cuscinetto mono-direzionale). Poi prova a smontare il motore, togliere la campana e vedere la frizione
__________________ Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5 |
28 agosto 11, 00:23 | #703 (permalink) Top |
|
Tolta la campana dove ci sono i pignoni, trovi la frizione composta da 2 ceppi in materiale plastico ed una molla che li tiene stretti
__________________ Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5 |
15 ottobre 11, 00:29 | #704 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-09-2007 Residenza: rimini
|
Salve amici ho un problema alla mia ts4n con cambio allora vi spiego quando l'accendo ed accellero le ruote non mi girano è quindi il motore gira a vuoto ho notato che le 2 corone del cambio sei io da fermo a macchina spenta le giro sia verso l'anteriore che verso il posteriore girano liberamente senza fare alcun attrito quindi cosa potrebbe essere che le ruote non mi girano ?ho provato sia a smontare la frizione ma è tutto ok è poi ho pulito anche il cuscinetto unidirezionale che sta sulla corona della prima marcia è andata per un pò ma poi le ruote non giravano più grazie a presto attendo consigli è suggerimenti
|
17 ottobre 11, 19:02 | #707 (permalink) Top |
|
Mi pare che ufficialmente la Thunder Tiger venda tutto il gruppo dello scatto libero con codice PD0990. Qualche negozio ha anche solo il cuscinetto. Dalla ditta non riesco a vedere tutti i negozi, ma hermes, modellismo.it o e-bay li trovi di sicuro
17 ottobre 11, 21:29 | #708 (permalink) Top |
User | ti dò una dritta, ina ( nota marca di cuscinetti) dovrebbe produrre quello stesso cuscinetto... ricordo di averlo preso prima per lo strappo del mio fedele sirio e poi propio per le corone.. solo non ricordo se sulla pure ten alpha o sulla ts4n l'unica fatica se vuoi definirla così è quella di estrarre il cuscinetto dal blocco corona ecc
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t |
17 ottobre 11, 23:01 | #709 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-09-2007 Residenza: rimini
|
ok grazie mille il cuscinetto cmq l'ho già estratto quindi lo devo comprare è sostituirlo sperando di trovarlo da qualche parte anche se è difficile trovarlo quel tipo di cuscinetto perchè è molto piccolo
|
18 ottobre 11, 04:43 | #710 (permalink) Top |
User | da noi esiste un negozio che si chiama "la casa del cuscinetto", se in zona ne hai di simili fidati che ce l'hanno in casa anche se è molto piccolo
__________________ Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015 Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t |
Bookmarks |
| |