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Vecchio 12 giugno 11, 20:10   #691 (permalink)  Top
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Invia un messaggio via MSN a danilo.ribbeni
Ragazzi qualcuno ha provato a levare lo strappino sul pro.12bk e mettere il tappo??? ve lo sto chiedndo perchè volevo fare questa modifica e il mio venditore mi ha detto che questo tappo non esiste per il pro.12bk e se si dovesse trovare qualcosa si dovrebe tagliare un pezzo di spinotto dell'alpero motore!?!?!? io onestamente ho trovato questo tappo ma non risco a capire se va bene o meno per evitare di tagliare l'albero...
GBservice modellismo. Rivenditore ufficiale modellismo Thunder Tiger.
danilo.ribbeni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 11, 00:06   #692 (permalink)  Top
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Accelerazione incontrollabile

Ho ripreso la mia TS4n plus dopo la pausa invernale e con grande sorpresa il modello risulta accelerato in modo incontrollabile (ho rischiato una rottura nel corsello box).
Portata da un esperto di zona (25,00 €) restituita: tutto ok, salvo blocco del trim acceleratore del telecomdano jaguar che tiene l'auto frenata.

Provato: ancora accelerazione incontrollabile!!!

Uso miscela r****r al 16% aperta la scorsa estate.

Grazie dei vostri consigli.
Gabriolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 11, 10:06   #693 (permalink)  Top
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salve io ho una ts4n sport v2, ora ho deciso di montare sulla mia macchinina cambio a 2 marce e cuscinetti però avrei alcune domande:
1 quanti sono in totale i cuscinetti? 14?
2 quanto misurano rispettivamente?
3 quanto misurano i cuscinetti che servono per montare il cambio e la rispettiva vite con le rondelle? (volevo sapere le misure di ogni pezzo nel pacchetto PD6440 poichè dovrei avere già qualche parte...)

le domande sono queste... poi volevo sapere se ci si può montare il rotostart oppure la cassetta d'avviamento magari comprando un pezzo che manca, senza dover necessariamente apportare modifiche ai pezzi presenti.........
marco1996 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 11, 20:08   #694 (permalink)  Top
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ho una ts4n che non capisco perchè ma quando accellero va a vuoto o cammina lentissima pure alla massima potenza...le cinghie sono apposto e i dentini delle corone pure!!!cosa può essere??io non sn esperto quindi confido in voi!!!
sampeivv non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 11, 22:12   #695 (permalink)  Top
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Ma il motore sale di giri? In caso possono essere gomme o frizione
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Vecchio 24 agosto 11, 03:25   #696 (permalink)  Top
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si il motore sale di giri và bene solo che quando accellero va pianisimo quasi ferma come se va a vuoto o che non ingrana qualcosa!!!non capisco cosa possa essere pure perchè sono alle prime armi...cosa posso fare per capire il problema?
sampeivv non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 11, 09:42   #697 (permalink)  Top
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Devi contorllare la frizione e il cuscinetto monodirezionale dove ci sono le 2 corone. Se le 2 corone girano libere (quella più grande soprattutto) allora il problema è li, se ben ricordo
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Vecchio 27 agosto 11, 22:53   #698 (permalink)  Top
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mi potresti spiegare meglio che non sono esperto...cosa dovrei fare?
sampeivv non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 11, 23:15   #699 (permalink)  Top
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inizia a muovere la corona grossa avanti e indietro. La trasmissione si muove?
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Vecchio 27 agosto 11, 23:37   #700 (permalink)  Top
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si si muove...
sampeivv non è collegato   Rispondi citando
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