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Vecchio 01 settembre 09, 23:17   #61 (permalink)  Top
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L'avatar di Turbo95
 
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Originalmente inviato da marco91 Visualizza messaggio
benvenuto in questo fantastico mondo!!1
1)allora per la miscela non lo so perche io prendo miscela gia fatta al 16% quindi...
2)quando acceleri al massimo la ghigliottina del carburatore deve essere spalancata
3)quando il servo e' in posizione neutra(stick in posizione centrale) la ghigliottina deve essere aperta di 1-2mm
4)quando freni la ghigliottina deve essere aperta sempre di 1-2mm se no il motore si spegne(regola vite minimo meccanico)
5)quando metti in moto la ghigliottina deve essere chiusa
6)per spegnere il motore ci sono tanti modi ma il migliore secondo me e' attappare il filtro
7)se la vite e' con la molla devi vedere la ghigliottina quando si apre di 1-2mm se invece e' quella sul fianco del carburatore se il motore va bene non toccarla
E' la cosa più sbagliata del mondo
Blocchi il volano con qualche oggetto
__________________
Simone Fanti - Team BADMODEL
Mugen MBX6 M-Spec _ PICCO _ Jet's NRG Fuel
Turbo95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 09, 00:28   #62 (permalink)  Top
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L'avatar di mugneto
 
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Originalmente inviato da lolapro Visualizza messaggio
ciao premetto che sono nuovo e alle prime armi. il mio problema :sto montando la frizione sulla mia ts4 pero non riesco a spessorare perche quando stringo la campana con la vite a brucola non mi gira piu rimane bloccata. chiedo a voi esperti in materia un piccolo aiuto!
Riporto in prima fila messaggio di una discussione unita a questa.
__________________
"Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto.
(O.Wilde) "
mugneto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 09, 00:33   #63 (permalink)  Top
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ma se la ghigliottina deve essere chusa quando accendo una volta in moto devo dare gas subito?
mich 66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 09, 00:56   #64 (permalink)  Top
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L'avatar di marco91
 
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no perche la ghigliottina e' aperta di quei 2 millimetri e passa lo stesso la miscela
marco91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 09, 01:06   #65 (permalink)  Top
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2 mm cioè stick neutro vero?
mich 66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 09, 01:12   #66 (permalink)  Top
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la vite del minimo che accennavi prima è quetsa?
mich 66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 09, 09:06   #67 (permalink)  Top
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L'avatar di marco91
 
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si quella e' la vite del minimo meccanico accendi il modello e avvital se il modello non tiene il minimo io ce l ho aperta di 1mm
marco91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 09, 12:21   #68 (permalink)  Top
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1 una ghigliottina troppo aperta poteva essere motivo di uno strappino molto duro?

2 quando lo stick torna neutro dopo che ho dato gas la ghigliottin è aperta 2-3 mm.....invece quando torna neutro dopo aver frenato è aperto 1mm o poco più

3 quando accendo l' interruttor elettrico i servi tremano spesso è normale?
mich 66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 09, 12:48   #69 (permalink)  Top
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L'avatar di marco91
 
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1)allora e' possibile che se c era lo strappino duro era invasato il motore togli la candela e dai 2-3 tiri e rimetti la candela
2)si va bene basta che non si spegne
3)se tremano ce' un' interferenza controlla tutti i cavi dei servi e ricevente che non faanno contatto con il telaio e controlla i quarzi che non traballano prova a mettere uno strato di nastro isolante sia sul quardo della ricevente che del radiocomando cosi rimangono ben saldi
marco91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 settembre 09, 13:13   #70 (permalink)  Top
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il filo dell antenna che penzola da tubicino si può tagliare?
mich 66 non è collegato   Rispondi citando
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