Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 febbraio 11, 13:48   #641 (permalink)  Top
User

L'avatar di fcava

Data registr.: 20-07-2009
Non bisogna esagera col tendere la cinghia. E poi non bisogna mai confrontare una cinghia con una cardano ad esempio. La cardano è molto più scorrevole e lo stile di guida è diverso, soprattutto in inserimento di curva
Vecchio 03 febbraio 11, 00:51   #642 (permalink)  Top
User

L'avatar di Nicola u-control

Data registr.: 23-02-2010
si ma non è una questione di tensione della cinghia...il tendicinghia c'ha ancora le boccole su perchè non ci ho mai messo i cuscinetti e sembra che sia questo il motivo della scarsa scorrevolezza
Nicola u-control non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 11, 23:41   #643 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-09-2007
cuscinetto unidirezionale

Salve a tutti volevo un'informazione tecnica ho una ts da edicola con rotostart volevo sapere siccome ho notato che mi girava a vuoto quando provavo ad accenderla però all'inizio prendeva e poi andava a vuoto come mai?????????????però dopo di che ho provato a smontare l'unidirezionale l'ho messo a bagno nel petrolio bianco dopo di che l'ho tenuto per una notte e poi ho rimontato tutto ho provato a far girare il rotostart e non mi gira più a vuoto secondo voi da che cosa può essere dovuto che mi andava a vuoto???????????????????grazie a presto attendo risposta
maximo77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 marzo 11, 23:57   #644 (permalink)  Top
User

L'avatar di fcava

Data registr.: 20-07-2009
Colpa dell'olio contenuto nella miscela
Vecchio 09 marzo 11, 00:18   #645 (permalink)  Top
User

cuscinetto unidirezionale

quindi cosa devo fare cambiare miscela perchè è la prima volta che me lo fà adesso sto usando la runner non sò se la conosci prima usavo la jets che ne pensi secondo te grazie
Vecchio 09 marzo 11, 19:40   #646 (permalink)  Top
UserPlus

Data registr.: 10-02-2005
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da maximo77 Visualizza messaggio
quindi cosa devo fare cambiare miscela perchè è la prima volta che me lo fà adesso sto usando la runner non sò se la conosci prima usavo la jets che ne pensi secondo te grazie
Non serve che cambi mix lo farebbe comunque con tutte. Si tratta soltanto che un percentuale di mix si trasferisce nel cuscinetto e la parte oleosa in essa contenuta non fà muovere i rulli che per innescare la funzione unidirezione devono poter montare sulla rampa della gabbia, cosa che non fanno se "incollati" dall'olio della mix, qualsiasi olio. Tu mettendolo a bagno non hai fatto altro che liberarli lavando l'olio.
Vecchio 10 marzo 11, 00:09   #647 (permalink)  Top
User

grazie dell'informazione però questo problema l'ha fatto solo con la runner invece con la jets non me lo faceva mai boooooooooooooooo strano cmq
Vecchio 16 marzo 11, 01:42   #648 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-03-2011
scusate se mi intrometto......
mi state facendo innamorare di questa macchina....
ma se uno intendesse fare qualche garetta con questa macchina cosa dovrebbe modificare partendo dalla base.... e soprattutto quanto costerebbe....
mi sembra di aver capito che voi consigliate la GOLD e non la PLUS giusto?
grazie
rubens non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 marzo 11, 22:41   #649 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-11-2009
Ciao, in parte ho risposto nell' altro post.
Comunque la plus e la gold sono le stesse, o meglio esiste la plus normale(quella monomarcia) e la plus gold(quella con il cambio).
Per il resto non conviene spendere soldi in optional per la ts4, in quanto non è un modello per gare, anche se nessuno ti vieta di provare.
Se vuoi comprare un RTR a cui poi potrai cambiare motore senza rischi e fare qualche garetta ti consiglio di guardare la G4 in versione RTR.
Ciao
ricky432 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 11, 12:29   #650 (permalink)  Top
User

L'avatar di gabolino89

Data registr.: 17-03-2011
Ciao a tutti sono entrato da poco nel mondo del modellismo e come prima macchinina ho deciso di acquistare una tsn4...Per ora posso dirmi di essere fortunato visto che non ho avuto nessun problema la macchinina sembra perfetta per le mie esigenze!!!
Unico dubbio è: Ma è possibile che un pieno mi duri 5 minuti di orologio contati veramente!!! premetto che la macchinina e originale niente di elaborato....
Levostre bevono cosi tanto???
gabolino89 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks