14 novembre 10, 20:18 | #611 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: Como
|
mi pare fosse sui 50 euro. Ma ogni motore ha la sua marmitta. Sabattini importava quella doppia camera della SH che non era male sulla piccolina. Però non ho codici a riguardo
__________________ Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5 |
14 novembre 10, 20:55 | #615 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: Como
|
Mi verrebbe da dirti il motore, ma poi devi adeguare il resto della macchina. Quantomeno farei marmitta, freno, trascinatori, dadi ruota, e magari servi e frizione...
__________________ Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5 |
15 novembre 10, 22:04 | #616 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-10-2010
| Problemi vari ts4n
ciao ragazzi e da una sett che ho preso la ts4n gold con comando 3ch 2.4ghz. premetto che vengo da una kyosho fazer e devo dire che la differenza l ho notata subito. Molto piu auto rc e non giocattolo per bimbi. La mia e la versione diciamo piu bella quella con cuscinetti su tutta la trasmissione e cambio 2 marce. L ho equipaggaita con disco freno in ferodo marmitta con espansione ts4n sabattini cars e pacco batteria 6v per i servi. il primo problema e con il cambio....ovvero non capisco se la seconda marcia entra. Ho provato ad allentare il grano con la molla che lavora sulla linguetta ma niente non si sente che entra la seconda marcia. ho provato anche a smagrire la carburazione ma niente questa seconda marcia non vuole entrare. sapete aiutarmi??? un altro problema l ho avuto nella guida. Praticamente l auto e molto insatbile nelle sterzate e frenate tende sempre a girarsi come mai?? Negli ammo ho messo olio siliconico 500 differenziale olio siliconico post 10000 differenziale olio siliconico ant 50000 aiutatemi voi. |
16 novembre 10, 18:19 | #617 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-10-2010
|
girando su ebay ho trovato questi motori: Motore PKS SIRIO 2,1cc per 1/10 Touring Kyosho XRay ecc su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo Motore Sirio XXX 2.1 cc testa blu su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo Motore 2,1cc NOVAROSSI 2° motore della confezione Plus2 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo secondo voi sono buone offerte?qual'è il migliore? |
16 novembre 10, 22:39 | #618 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-11-2009 Residenza: roma
|
Quei motori sono da competizione, con quelli la ts4 ti durerebbe poco, inoltre hanno l' accensione a cassetta e te ne dovresti comprare una (70 euro per una buona). Poi sarebbe meglio comprare anche una frizione centax, che oltre a costare tantino non è neanche facilissima da settare. Il mio consiglio è di lasciare tutto cosi' e divertirti, la ts4 è fatta per quello. Ciao. |
16 novembre 10, 23:39 | #619 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-10-2010
|
il problema è che vorrei cambiare il motore perche o è rotto o è impossibile da carburare, neanche al negozio ci sono riusciti...... forse a questo punto è meglio se la vendo (e forse ne compro una un po' più decente ) così finisce questo strazio.... |
17 novembre 10, 01:12 | #620 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-01-2009 Residenza: Milano/Lodi/Sabaudia
| Citazione:
Esatto, è ottima per divertirsi, non cercare le prestazioni, butteresti via solo soldi.
__________________ motoreDIESEL: io ti dò tutto e subito motoreBENZINA: dammi un attimino che ti faccio volare! motore2TEMPI: io ti dò tutto e subito e ti faccio volare! | |
Bookmarks |
| |