Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 novembre 10, 13:40   #601 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-08-2008
TS4 Sport - how to upgrade - help me

Salve,
ho appena acquistato una ts4 sport per mio figlio, l'auto devo dire che va alla grande. L'ho scelta perchè rispetto alle tante altre gold che ho visto e provato questa qui che ho preso ha il motore NUOVO solo rodato ed è vero perchè l'auto è di un mio carissimo amico e veramente il motore è stato solo rodato, per il resto l'auto ha le cinghie nuove e le ruote pure.
Ora veniamo al dunque, vorrei quanto meno renderla più scorrevole sostituendo le boccole in plastica con i cuscinetti a sfera.
Onestamente questo upgrade mi è sembrato molto costoso in quanto il kit della thunder costa oltre 30 euro.
Qui a Napoli c'è un mitico negozio che si chiama "La casa del cuscinetto" e vi lascio immaginare cosa si possa trovare li, però a questo punto mi servono le misure esatte dei cuscinetti e quanti e dove sostituirli potete aiutarmi?

Inoltre vorrei montargli la seconda marcia ma anche qui il kit per la ts4 sport costa un botto c'è qualche trucco o qualche usato????
Vecchio 11 novembre 10, 19:23   #602 (permalink)  Top
User

Data registr.: 24-10-2010
cava, quella in foto e la tua?
per favore mi potresti spiegare a cosa serve quella specie di pompetta nel tubo che va al carburatore e in quello che va alla marmitta?
ps: ho risolto quasi tutti i problemi ora la ts4 va bene, solo che quando sta per finire la benzina,ma anche altre volte, accellera al max da sola e mi tocca frenare ,tanto che l'ultima volta ho sbattuto in un muro e si e cappottata, per fortuna andavo piano e non si e fatta niente, ma continuo a non capire questo problema.....
Marcox19 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 10, 19:58   #603 (permalink)  Top
User

L'avatar di crist68

Data registr.: 06-04-2009
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da Marcox19 Visualizza messaggio
per favore mi potresti spiegare a cosa serve quella specie di pompetta nel tubo che va al carburatore e in quello che va alla marmitta?
ps: ho risolto quasi tutti i problemi ora la ts4 va bene, solo che quando sta per finire la benzina,ma anche altre volte, accellera al max da sola e mi tocca frenare ,tanto che l'ultima volta ho sbattuto in un muro e si e cappottata, per fortuna andavo piano e non si e fatta niente, ma continuo a non capire questo problema.....
quella specie di pompetta e' un fltro e quando finisce la miscela e' normale che accellera, dovresti prendere il tempo e non rimanere mai a secco
A volte e' meglio stare zitti e dare l impressione di essere stupidi, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio.... BAJA 5B SS kittata 29 CC caster f18t combo xerun 35a 6100 kv -rustler velineon esc ezrun 80a- piktor rush2 esc ezrun 150a motore ezrun 2250kv
crist68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 10, 20:55   #604 (permalink)  Top
User

L'avatar di fcava

Data registr.: 20-07-2009
Citazione:
Yez

Citazione:
Quello è appunto il filtro della benza. Quando la benza finisce è normale che salga di giri, perchè si smagrisce la carburazione
Vecchio 11 novembre 10, 23:03   #605 (permalink)  Top
User

ma questa pseudo pompetta-filtro della benzina, se montata porta anche un aumento di prestazioni?
Vecchio 11 novembre 10, 23:50   #606 (permalink)  Top
User

L'avatar di fcava

Data registr.: 20-07-2009
no. non è un filtro dell'aria. C'è un filtro della benzina sul tubo miscela per pulire la benza che va al motore da eventuali schifezze, e ce n'è un'altro uguale sulla presa di pressione per togliere dai gas di scarico diretti al serbatoio il grosso dello sporco
Vecchio 14 novembre 10, 16:58   #607 (permalink)  Top
User

grazie comunque mi sa che la terro cosi come è che tanto sono piu i problemi che mi da che altro
Vecchio 14 novembre 10, 19:19   #608 (permalink)  Top
User

se invece cambio solo la marmitta con la novarossi che c'e nella foto quanto aumenterei di prestazioni e velocita massima?
Vecchio 14 novembre 10, 19:49   #609 (permalink)  Top
User

L'avatar di crist68

Data registr.: 06-04-2009
Immagini: 3
Citazione:
se invece cambio solo la marmitta con la novarossi che c'e nella foto quanto aumenterei di prestazioni e velocita massima?
Montaci questa!!!!
YouTube - dragster Fire King II - 6000 hp
A volte e' meglio stare zitti e dare l impressione di essere stupidi, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio.... BAJA 5B SS kittata 29 CC caster f18t combo xerun 35a 6100 kv -rustler velineon esc ezrun 80a- piktor rush2 esc ezrun 150a motore ezrun 2250kv
crist68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 novembre 10, 20:07   #610 (permalink)  Top
User

ehm sbaglio o quella e un po grandina mi sa che e meglio la novarossi.
cmq bella
Rispondi

Bookmarks