11 novembre 10, 13:40 | #601 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2008
| TS4 Sport - how to upgrade - help me
Salve, ho appena acquistato una ts4 sport per mio figlio, l'auto devo dire che va alla grande. L'ho scelta perchè rispetto alle tante altre gold che ho visto e provato questa qui che ho preso ha il motore NUOVO solo rodato ed è vero perchè l'auto è di un mio carissimo amico e veramente il motore è stato solo rodato, per il resto l'auto ha le cinghie nuove e le ruote pure. Ora veniamo al dunque, vorrei quanto meno renderla più scorrevole sostituendo le boccole in plastica con i cuscinetti a sfera. Onestamente questo upgrade mi è sembrato molto costoso in quanto il kit della thunder costa oltre 30 euro. Qui a Napoli c'è un mitico negozio che si chiama "La casa del cuscinetto" e vi lascio immaginare cosa si possa trovare li, però a questo punto mi servono le misure esatte dei cuscinetti e quanti e dove sostituirli potete aiutarmi? Inoltre vorrei montargli la seconda marcia ma anche qui il kit per la ts4 sport costa un botto c'è qualche trucco o qualche usato????
__________________ Francesco Cuomo Napoli |
11 novembre 10, 19:23 | #602 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-10-2010
|
cava, quella in foto e la tua? per favore mi potresti spiegare a cosa serve quella specie di pompetta nel tubo che va al carburatore e in quello che va alla marmitta? ps: ho risolto quasi tutti i problemi ora la ts4 va bene, solo che quando sta per finire la benzina,ma anche altre volte, accellera al max da sola e mi tocca frenare ,tanto che l'ultima volta ho sbattuto in un muro e si e cappottata, per fortuna andavo piano e non si e fatta niente, ma continuo a non capire questo problema..... |
11 novembre 10, 19:58 | #603 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ A volte e' meglio stare zitti e dare l impressione di essere stupidi, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio.... BAJA 5B SS kittata 29 CC caster f18t combo xerun 35a 6100 kv -rustler velineon esc ezrun 80a- piktor rush2 esc ezrun 150a motore ezrun 2250kv | |
11 novembre 10, 20:55 | #604 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: Como
| Yez Citazione:
__________________ Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5 | |
11 novembre 10, 23:50 | #606 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: Como
|
no. non è un filtro dell'aria. C'è un filtro della benzina sul tubo miscela per pulire la benza che va al motore da eventuali schifezze, e ce n'è un'altro uguale sulla presa di pressione per togliere dai gas di scarico diretti al serbatoio il grosso dello sporco
__________________ Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5 |
14 novembre 10, 19:49 | #609 (permalink) Top | |
User | Citazione:
YouTube - dragster Fire King II - 6000 hp
__________________ A volte e' meglio stare zitti e dare l impressione di essere stupidi, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio.... BAJA 5B SS kittata 29 CC caster f18t combo xerun 35a 6100 kv -rustler velineon esc ezrun 80a- piktor rush2 esc ezrun 150a motore ezrun 2250kv | |
Bookmarks |
| |