14 settembre 10, 17:06 | #552 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-09-2010
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ragazzi aiutoooo!!! Un mio parente mi ha regalato una thunder tiger che non usava piu... era ferma da molto tempo... oggi volevo usarla ma non sono riuscito ad accenderla malgrado molti tentativi.... la candela è nuova e l'accendicandela funziona!! consigli????? vi prego aiutatemi ho una voglia matta di usarla...
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14 settembre 10, 18:57 | #553 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: Como
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L'unica mi sa che potrebbe essere smontare tutto il motore, pulirlo da i residui della vecchia miscela e vedere. Altrimenti, ferramente, prendi il WD 40, smonti il carburatore e lo spruzzi da sopra, sotto e da dove entra la miscela. Un po' nel motore (togliendo la candela e dando qualche colpetto), rimontare il tutto, rifare la carburazione da 0 come spiegano le tante guide online, e provare
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14 settembre 10, 22:05 | #555 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: Como
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avvita tutto il minimo meccanico e controlla poi di regolarla in moro che , quando freni, fi veda solo una piccolissima parte del foro del carburatore (1mm o poco meno)
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19 settembre 10, 01:03 | #558 (permalink) Top |
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| Alcuni problemi
Ciao a tutti, volevo esporvi alcuni problemi che ho con la mia TS4N, quando uso la macchina sul motore e tutto intorno si bagna molto di miscela di coneguenza si sporca tantissimo, non riesco a capire da dove esce ho notato solo che dove si regola il minimo diciamo il supporto tondo vicino al carburatore si muove un pò ma non so se dipenda da lì. Premetto che sono quasi un principiante e spero di aver fatto una carburazione decente. Il secondo problema riguarda il motore internamente, siccome la macchina l'ho presa usata ho voluto verificare le condizioni, aprendo il tappo ho notato della ruggine sull'albero motore. Per adesso ho messo un pò di olio singer per lubrificare ma cosa posso fare? si può eliminare in qualche modo? Grazie.
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20 settembre 10, 21:18 | #559 (permalink) Top |
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Messaggi: 647
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Mamma mia non riesco a leggere tutte le risposte Scherzi a parte visto che nessuno ha ancora risposto aggiungo una cosa, vorrei sapere come mai col servo in posizione neutra non riesco a mettere la squadretta al centro o la devo mettere leggermente a sinistra o a destra, come posso risolvere? Di nuovo ciao a tutti.
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20 settembre 10, 21:55 | #560 (permalink) Top |
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Per la fuoriuscita della miscela, in parte è "normale". Ma non capisco quale vite "molle" hai... Il carburatore si muove o ti si sfila? In questo caso devi stringere la vite che lo fissa al motore. La miscela ti sembra incombuta o bruciata? Per il discorso dello sterzo, devi inserire dove riesci (un pelo scentrato in questo caso) poi agire sul trimmer dello sterzo sul telecomando. Oppure, se hai sostituito i "link" in metallo che vanno dal servo al salvaservo e dal salvaservo sx a quello dx con qualcosa di regolabile, agisci su quello...
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