09 luglio 10, 15:12 | #541 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-11-2009 Residenza: roma
|
Il problema della candela lo ho risolto, ora però vi prego rispondete a questa domanda e poi non vi r***o più!!! Anche a voi succede che se date gas al massimo(a motore spento) senza filtro dell' aria il carburatore non si "apre" completamente, ma più o meno per 4/5 della sua corsa? |
15 luglio 10, 10:03 | #543 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2006
| ghigliottina.
ciao a tutti ,anche io ho una ts4 gold ,mi chiedevo la ghigliottina è sempre la stessa ,anche con le ultime che hanno costruito ,mi spiego,meglio ,la mia ha il leveraggio laterale piatto ,negli altri e ha ghigliottina ,tipo rossi ecc.ecc.dato che con piatto prende tanto gioco.grazie e ciao.a tutti.
|
14 agosto 10, 10:03 | #545 (permalink) Top |
User |
puo essere che la carburazione è un po magra quindi quando arrivi verso metà serbatoio si spegne... prova a controllare che il non ci siano problemi al serbatoio..
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
02 settembre 10, 15:43 | #547 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2010 Residenza: Udine
| Thunder tiger
Salve a tutti io avei un problema: da poco mi hanno dato una macchinetta a scoppio della thunder tiger. era messa molto male e allora avevo deciso di smontarla e di rimetterla in sesto. sfortunatamente alla fine del rimontaggio sono rimasto con il servo dello sterzo in mano e non riesco a trovare il modo di riinserirlo se avete qualche consiglio da darmi...... sono spiacente di non poter dare il nome della macchina ma a me sembra che sia una ts4n Grazie in anticipo a tutti |
Bookmarks |
| |