10 giugno 10, 00:09 | #511 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-09-2007 Residenza: rimini
| informazione ts4n
Salve a tutti volevo sapere se si possono montare delle gomme più larghe al posteriore perchè ho notato che c'è poco spazio quindi andrebbero a toccare il collettore inoltre in genere come pre carico cosa bisogna mettere per farla andare bene sia ant. che post.?grazie attendo risposta. (TS4N SPORT) |
10 giugno 10, 00:14 | #512 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: Como
| Citazione:
Con il precarico regoli l'altezza del modello da terra. Non regoli la durezza, anche se sembra. Il precarico lo regoli in base all'altezza da terra che ti serve dove giri...
__________________ Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5 | |
12 giugno 10, 00:27 | #513 (permalink) Top |
| informazione ts4n
il fatto del collettore può anche essere però io le gomme le ho montato quando il collettore era freddo e già mi toccavano al collettore anche se ho provato a spingere un pò più in avanti il collettore,perchè poi come te sai le gomme post. vanno chiuse inoltre io non riesco a trovare da nessuna parte i pignoni del cambio quelli rosso e blu 14/17 te per caso mi sai indicare qualche negozio on line con prezzi ragionevoli grazie a presto attendo risposta max
|
12 giugno 10, 01:02 | #514 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: Como
|
Magari il collettore lo avevi piegato in precedenza senza accorgetene. Su modellismo.it forse trovi i pignoni
__________________ Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5 |
13 giugno 10, 00:50 | #517 (permalink) Top |
|
allora il collettore che ho adesso e il 2 però ho notato che tra il 1 ed il secondo era un pò diverso perchè non sò come mai era più alto rispetto a quello vecchio perciò lo dovuto piegare tenendo presente che a me ha il rotostart e quindi il 2 secondo collettore essendo più alto mi andava a coprire l'accensione del rotostart inoltre per caso mi riesci a mandare delle foto della tua macchina specialmente della parte post. ti invio la mia email (teresamax2006@libero.it).grazie a presto attendo risposta
|
13 giugno 10, 19:49 | #518 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-11-2009 Residenza: roma
|
Per il fatto del collettore che toccava la gomma posteriore sinistra succede anche a me con le gomme nuove. Dopo poco(1 o 2 serbatoi mi pare) le gomme si consumano e il problema non si presenta più. Ciao |
13 giugno 10, 20:00 | #519 (permalink) Top |
|
ciao rycky allora te da quello che ho capito all'inizio camminavi con la ruota di sinistra che toccava al collettore giusto e poi te che tipo di ts4n hai e le gomme post. che misura sono?grazie attendo risposta
|
13 giugno 10, 20:00 | #520 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
|
Il collettore originale lo potete tranquillamente spostare di quanto basta in modo semplice dopo un paio di giri di pista, quando è caldo. Spesso succede che la marmitta prende una botta a sinistra e il collettore arretra . Quando fate l'operazione , fatela con i guanti o stracci.Collettore e motore scottano.
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " |
Bookmarks |
| |