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Vecchio 04 giugno 10, 18:33   #491 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da ricky432 Visualizza messaggio
se ho ben capito dovrebbe essere lo stesso che sta all' interno dello strappino
In teoria, da quello che ricordo, si. Ma non vorrei darti la conferma al 100%. Basta vedere le misure comunque

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Per la brugola del bicchierino non ho capito bene qual'è, percaso avete qualche immagine?
non quì. Comunque, se guardi il bicchierino in uscita dal differenziale, molto imboscata verso il differenziale la vedi. Forse fai prima a smontare giù il retrotreno... Intanto, una volta che lo tiri giù per l'uni, sono solo altre 7 viti...

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Che gradazione prendo? (ho il motore di scatola il pro12bx)
Grazie ancora per le risposte rapidissime.
Di solito uso la 5...
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Vecchio 04 giugno 10, 18:35   #492 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da silver3637 Visualizza messaggio
anche io .. in pratica la macchina mi gira di più da un lato e durante la guida è molto fastidioso perchè addirittura comincia ad inciambellarsi appena accelero da questo lato mentre dall'altro tende ad allargarsi .. ho controllato tutto a livello di di braccetti e tiranteria tutto fatto al calibro ed ammo sostituiti.. addirittura ho cambiato il telaio .. non sono riuscito a risolvere niente .. nn ho il setup ho fatto tutto col calibro
Differenziale, come dice ricky, brugole molli o, se hai i trascinatori in plastica, trascinatori da limare o dadi ruota da smollare un pelo
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Vecchio 04 giugno 10, 18:36   #493 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da ricky432 Visualizza messaggio
Innanzitutto grazie per le risposte, siete stati rapidissimi.L' unidirezionale non l' ho mai smontato, comunque se costa molto di meno compro direttamente il cuscinetto unidirezionale, se ho ben capito dovrebbe essere lo stesso che sta all' interno dello strappino.
Per la brugola del bicchierino non ho capito bene qual'è, percaso avete qualche immagine?
Comunque domani passo in negozio e prendo tutto, approposito devo anche comprare una candela nuova, visto che ho perso la guarnizione di quella vecchia. Che gradazione prendo? (ho il motore di scatola il pro12bx)
Grazie ancora per le risposte rapidissime.
Ho rubato e modificato la foto ad un'utente in un'altro forum .. spero che nn si incazz

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Ultima modifica di silver3637 : 04 giugno 10 alle ore 18:40
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Vecchio 04 giugno 10, 18:40   #494 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da fcava Visualizza messaggio
Differenziale, come dice ricky, brugole molli o, se hai i trascinatori in plastica, trascinatori da limare o dadi ruota da smollare un pelo
Ho cambiato tutti gli ingranaggi del diff e provato varie posizioni del tendicinghia posteriore .. quello che nn ho toccato è il diff anteriore

brugole ok e le ruote non sono frenate .. l'ho smontata pezzetto per pezzetto per cercare di capire e non sono riuscito a venirne a capo

Mo gli metto 2 diff nuovi che tanto li ho e vediamo che succede !
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Vecchio 04 giugno 10, 18:51   #495 (permalink)  Top
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Una domanda sui differenziali: i planetari sono quelli collegati ai bicchierini, insomma non quelli che ruotano intorno a un albero di metallo giusto? Nel caso prendessi le rondelle, come faccio a smontare i planetari per metterle tra il planetario stesso e il bicchierino?
Per la candela, possiedo gia una 5, ma ho visto che l' ultima parte del filamento non si accende più, e non è colpa dell' accendicandela scarico, perciò non vorrei che fosse troppo calda, quindi per sicurezza posso prendere una 6 ho rischio che non funziona?
Il differenziale già lo ho smontato, perciò ora dò un' occhiata a quelle brugole.
Grazie ancora.
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Vecchio 04 giugno 10, 18:58   #496 (permalink)  Top
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Allora ho appena controllato le brugole e sono belle strette, perciò non dovrebbero dare problemi.
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Vecchio 04 giugno 10, 18:58   #497 (permalink)  Top
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Per accevere ai planetari (ingranaggi grossi) devi aprire il differenziale. Ci sono 2 viti a brugola se ben ricordo. Già che lo apri, puoi mettere l'olio dentro. 8000 dietro e 50.000 davanti.

Per la candela, ricordati che si consumano e deteriorano anche. Per me per la 6 c'è ancora un po' di tempo...
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Vecchio 04 giugno 10, 19:16   #498 (permalink)  Top
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Si il differenziale lo ho aperto gia varie volte e ci ho sempre messo grasso da 100000 e 12500(erano gli unici che avevo) anche se purtroppo entrambi perdono e mi ritrovo con i differenziali semi svuotati.
Però quando apro i differenziali i satelliti li posso rimuovere, mentre i planetari no perchè sono "attaccati" al differenziale, come faccio a smontarli?
grazie
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Vecchio 04 giugno 10, 19:19   #499 (permalink)  Top
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Svitando la famosa brugola posta dentro ai bicchieini esterni.
Per i differenziali potresti anche metter un velo di silicone rosso per alte temperature o provare cambiando le guernizioni in carta
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Vecchio 04 giugno 10, 19:29   #500 (permalink)  Top
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Ok quindi devo smontare la brugola al lato del cilindretto, ora ci provo.
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