27 aprile 10, 20:26 | #441 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-12-2008
|
ciao ragazzi! vantieri ho deciso di risistemare la mia vecchia ts4n (all'incirca avrà almeno 8 anni ) sistemato tutto, accesa per carburare ecc, mi sono accorto di una cosa. praticamente ho carburato tutto, ma quando accelero al massimo tenendo l'auto in mano ho notato che arrvivava a piene giri e poi calava e si spegneva.... apro il massimo e ancora, apro di nuovo e ancora ecc... la cosa mi sembrava strana perchè appena acceleravo e prendeva i giri max usciva molto fumo e poi andava calando... alla fine mi sono accorto che con il motore al max lo spillo del massimo si stringe da solo come potrei risolvere? forse è l'oring dello spillo che andrebbe cambiato? grazie |
03 maggio 10, 00:51 | #442 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2010 Residenza: brescia
| aiuto motore
ciao a tutti sono nuovo del modellismo e ho preso una ts4n a due marce e sostituito il motore con un .12 della novarossi basic competition con avviamento a cassetta. il problema e' che facendo girare il volano a mano quando il pistone va vicino alla massima corsa si blocca e non riesco piu' a far girare il volano. ha anche provato con la cassetta ma naturalmente non riesce neanche lei. la mia domanda e' perche' fa cosi questo motore essendo nuovo di pacca? datemi qualche consiglio per favore perche' non so piu' che fare. ciao e grazie |
03 maggio 10, 09:47 | #443 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: Como
| Citazione:
__________________ Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5 | |
06 maggio 10, 11:10 | #444 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-04-2010 Residenza: Roma
| Aiuto: Sostituizione servo sterzo smontaggio
Ciao a tutti, Ho il seguente problema: devo sostituire il servo dello sterzo sulla mia Ts4n.. il problema è che non so proprio da dove comiciare per lo smontaggio del vecchio servo.. che devo svitare per prima??qualcuno mi dare una mano a capire da dove devo iniziare a smontare?? grazie a tutti |
06 maggio 10, 12:07 | #445 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-11-2004
| Citazione:
Quando rimonti accendi radio e ricevente con il nuovo servo centri la radio e riavviti la squadretta al servo con le ruote più centrate che puoi, rispergni tutto e fissi il tutto al telaio | |
06 maggio 10, 12:19 | #446 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: Como
| Citazione:
__________________ Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5 | |
06 maggio 10, 15:12 | #447 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-04-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
problema quello della piastra argento è che il servo dello sterzo è posizionato in orrizzontale collegato da 4 viti, le prime 2 esterne gia svitate.. il problema sono su quelle interne difficili da raggiungere senza dover appunto smontare mezza macchina!! | |
12 maggio 10, 05:29 | #449 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2006 Residenza: Messina
|
Scusa per curiosità ma che ruote vorresti mettere ? Cmq nn saprei che collettore potresti montare perchè passi diversamente .. anche quello della marmitta a doppia camera ha la stessa forma. Saluti !
__________________ G4S Class - Picco P1 R EVO3 Tuned Toys edo modified - Ts4n v2 gold plus - core rc 2,4ghz dsss |
16 maggio 10, 19:23 | #450 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2010
| Grandi pulizie
Ciao a tutti, ho da poco avuto una TS4N modello con telaio rosso presumo monomarcia (non sono pratichissimo) siccome è sporchissima e secondo me non c'è mai stata manutenzione, è tutta incrostata, mi conviene smontarla tutta e pulire pezzo per pezzo? se si cosa devo usare per le varie parti plastica, matallo, ecc. Ed infine per il motore come comportarmi come posso vedere se ha ruggine incrostazioni, c'è bisogno di aprirlo? anche se ho molta manualità, siccome non l'ho mai fatto non vorrei peggiorare la situazione, vorrei rimetterlo a nuovo anche tutto il resto. Grazie a presto |
Bookmarks |
| |