21 aprile 10, 17:27 | #401 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: Como
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__________________ Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5 | |
21 aprile 10, 18:31 | #402 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2010 Residenza: NOVARA
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La candela è ok, ne abbiamo provate altre 2 nuove. Ho tentato di accenderla non a casa, ma in pista con altra gente. Abbiamo pensato anche noi al tappo del serbatoio, di conseguenza cera una persona che teneva la macchina sulla cassetta di avviamento, una che teneva premuto il tappo del serbatoio, e un altra con la radio in mano. 3 persone su una macchina sola. La marmitta è ok. Vorrei smontare il motore, e mandarlo non so dove e non so a chi per farlo vedere. L'ultima cosa da controllare sarebbe il carburatore, solo che li non so cosa controllare, o meglio non so dove agire. |
21 aprile 10, 18:57 | #403 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2006 Residenza: Messina
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E lo so infatti chiedevo indicazioi per capire quali possono andare sulla campana della ts4 .. ho girato 3 negozi di modellismo anche abbastanza forniti e nessuno mi ha saputo dire che pignoni montare all'infuori di quelli t.t. ne hanno voluto provarne qualcuno quindi eventualmente dovrò prenderli online o andare in un'altra città
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21 aprile 10, 19:00 | #404 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2006 Residenza: Messina
Messaggi: 1.311
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bè se ti ha aiutato anche gente che sa dove mettere mani non so proprio cos'altro tu possa fare se non portarla in un negozio dove fano assistenza e fargli dare una bella controllata così tramite messaggio è difficile capire quale sia vermanete il problema purtroppo.
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21 aprile 10, 22:35 | #405 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2008 Residenza: Genova
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| ts4n prima carburatore starato, dopo motore fermo
Buonasera a tutti, vi pongo il mio problema: Ho una ts4n, l'altro giorno mi sono recato su un piazzale per divertirmi un pò.... Dopo aver passato 5 minuti buoni per l'accesione sono riuscito a farla andare, finchè i giri stavano bassi tutto bene quando tentavo di sgasare dava dei vuoti in partenza e spesso lasciandola ferma se fermava. Dopo l'ennesimo riavvio la macchina fa un rumore assordante e si muoveva a stento, ho notato una fumata ad un certo punto dalla marmitta e poco dopo il rumore assordante rimaneva senza che la macchina si muovesse, poco dopo si è spenta. Cosa è successo?
__________________ Mia e-mail: stefano.pruzzo@hotmail.it |
22 aprile 10, 00:10 | #406 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-09-2007 Residenza: rimini
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| aiuto ts4n
Ciao a tutti sono max volevo sapere per regolare la convergenza delle ruote post. cosa devo muovere ed inoltre di quanti gradi bisogna chiuderle inoltre per sapere quali barre stabilizzatrici devo montare come devo fare se mi potete dare un aiuto sarei molto sodisfatto saluti a presto grazie
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22 aprile 10, 10:15 | #407 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-04-2010 Residenza: NOVARA
Messaggi: 32
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Hai pienamente ragione, è dificile per messaggi. Comunque ieri sera ho smontato tutto il motore e ho notato che nel carter vicino il cuscinetto centrale cè un po di ruggine. Non so se interferisce qualcosa...... Provo a lubricarlo, per bene, dopo di che mi arrendo!!!!!!!! |
22 aprile 10, 11:16 | #408 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-12-2006 Residenza: Messina
Messaggi: 1.311
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Dal fatto che accelerando spesso la macchina dava dei vuoti mi fai pensare che eri magro di carburazione e quindi avrai girato con il motore che surriscaldava finchè ha retto.. diciamo che il motore potrebbe essere andato Certo è che per essere sicuri di cosa abbia devi smontarla e controllare .. se non sai dove mettere mani portala a qualcuno che fa assistenza.
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22 aprile 10, 19:21 | #410 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: Como
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Per i ° della convergenza, non saprei. vado ad occhio e calibro, non ho i set per il setup. Comunque penso che 1° chiusa possa andare
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