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Vecchio 21 aprile 10, 17:27   #401 (permalink)  Top
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L'avatar di fcava
 
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Originalmente inviato da silver3637 Visualizza messaggio
Grande Cava tu che tutto sai sulla ts4n o qualcun'altro che conosce la risposta .....

Dove posso trovare dei pignoni ( e sopratutto quali sono i pignoni) che montino sulla campana della ts4n che non siano quelli originali
tandertaigher che li fanno solo con uno o 2 denti in più ?

Vorrei mettere dei 16 - 20

Avevo comprato una campana della rk.. tornito la campana per renderla più sottile altrimenti non andava con la frizione e dopo averla montata mi sono reso conto che:

1 .. è troppo corta anche se spessorata.

2 .. non si riesce a inquadrare bene la distanza dell'accoppiamento.


Se sapete che pignoni si possono usare illuminatemi .. quelli originali sono trooooooooppo corti

Aspetto info !!!!!
Da quello che so, il pignone si sceglie in base alla campana su cui va montata, per le diverse filettature interne dei pignoni... La prendi online?
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Vecchio 21 aprile 10, 18:31   #402 (permalink)  Top
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La candela è ok, ne abbiamo provate altre 2 nuove.

Ho tentato di accenderla non a casa, ma in pista con altra gente.

Abbiamo pensato anche noi al tappo del serbatoio, di conseguenza cera una persona che teneva la macchina sulla cassetta di avviamento, una che teneva premuto il tappo del serbatoio, e un altra con la radio in mano.


3 persone su una macchina sola.

La marmitta è ok.

Vorrei smontare il motore, e mandarlo non so dove e non so a chi per farlo vedere.

L'ultima cosa da controllare sarebbe il carburatore, solo che li non so cosa controllare, o meglio non so dove agire.
dydo78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 10, 18:57   #403 (permalink)  Top
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L'avatar di silver3637
 
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E lo so infatti chiedevo indicazioi per capire quali possono andare sulla campana della ts4 .. ho girato 3 negozi di modellismo anche abbastanza forniti e nessuno mi ha saputo dire che pignoni montare all'infuori di quelli t.t. ne hanno voluto provarne qualcuno quindi eventualmente dovrò prenderli online o andare in un'altra città
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silver3637 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 10, 19:00   #404 (permalink)  Top
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L'avatar di silver3637
 
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bè se ti ha aiutato anche gente che sa dove mettere mani non so proprio cos'altro tu possa fare se non portarla in un negozio dove fano assistenza e fargli dare una bella controllata

così tramite messaggio è difficile capire quale sia vermanete il problema purtroppo.
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silver3637 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 10, 22:35   #405 (permalink)  Top
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ts4n prima carburatore starato, dopo motore fermo

Buonasera a tutti, vi pongo il mio problema:

Ho una ts4n, l'altro giorno mi sono recato su un piazzale per divertirmi un pò....
Dopo aver passato 5 minuti buoni per l'accesione sono riuscito a farla andare, finchè i giri stavano bassi tutto bene quando tentavo di sgasare dava dei vuoti in partenza e spesso lasciandola ferma se fermava.

Dopo l'ennesimo riavvio la macchina fa un rumore assordante e si muoveva a stento, ho notato una fumata ad un certo punto dalla marmitta e poco dopo il rumore assordante rimaneva senza che la macchina si muovesse, poco dopo si è spenta.

Cosa è successo?
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Redeagle non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 10, 00:10   #406 (permalink)  Top
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aiuto ts4n

Ciao a tutti sono max volevo sapere per regolare la convergenza delle ruote post. cosa devo muovere ed inoltre di quanti gradi bisogna chiuderle inoltre per sapere quali barre stabilizzatrici devo montare come devo fare se mi potete dare un aiuto sarei molto sodisfatto saluti a presto grazie
maximo77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 10, 10:15   #407 (permalink)  Top
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Hai pienamente ragione, è dificile per messaggi.

Comunque ieri sera ho smontato tutto il motore e ho notato che nel carter vicino il cuscinetto centrale cè un po di ruggine. Non so se interferisce qualcosa......


Provo a lubricarlo, per bene, dopo di che mi arrendo!!!!!!!!
dydo78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 10, 11:16   #408 (permalink)  Top
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Dal fatto che accelerando spesso la macchina dava dei vuoti mi fai pensare che eri magro di carburazione e quindi avrai girato con il motore che surriscaldava finchè ha retto..

diciamo che il motore potrebbe essere andato

Certo è che per essere sicuri di cosa abbia devi smontarla e controllare .. se non sai dove mettere mani portala a qualcuno che fa assistenza.
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silver3637 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 10, 17:25   #409 (permalink)  Top
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c'è qualcuno che mi può aiutare vorrei alcune spiegazioni grazie a presto
maximo77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 10, 19:21   #410 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da maximo77 Visualizza messaggio
Ciao a tutti sono max volevo sapere per regolare la convergenza delle ruote post. cosa devo muovere ed inoltre di quanti gradi bisogna chiuderle inoltre per sapere quali barre stabilizzatrici devo montare come devo fare se mi potete dare un aiuto sarei molto sodisfatto saluti a presto grazie
Per le barre dipende dal tipo di pista dove giri. Se giri sul piazzale vanno bene anche le verdi o le viola.
Per i ° della convergenza, non saprei. vado ad occhio e calibro, non ho i set per il setup. Comunque penso che 1° chiusa possa andare
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