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Vecchio 19 aprile 10, 22:45   #391 (permalink)  Top
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Figliuoli tra questi 3 scarichi per la ts4n mi sapete dire le differenze e quale secondo vostra esperienza è migliore ?

Ve li linko :

Scarico sabattini 1

scarico sabattini 2

scarico SH

Se sapete dove trovarli a meno linkate XD

io comunque sarei più propenso per l'sh
Il secondo non puoi montarlo, visto che dovresti avere lo scarico del motore rotondo, invece che con le viti.
Se trovi l'SH ancora in commercio...
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Vecchio 19 aprile 10, 22:51   #392 (permalink)  Top
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Caspita non me ne ero accorto .. anche dla forma del collettore oltre l'attacco non va bene

Sai dove trovarlo a meno ? perchè li tra scarico e spedizione mi costai un quarto di automodello
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Vecchio 19 aprile 10, 23:01   #393 (permalink)  Top
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Caspita non me ne ero accorto .. anche dla forma del collettore oltre l'attacco non va bene

Sai dove trovarlo a meno ? perchè li tra scarico e spedizione mi costai un quarto di automodello
Boh... Dal mio rivenditore avevo trovato questa:


Costo sui 25-30 euro... Ed uso con il collettore originale
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Vecchio 19 aprile 10, 23:09   #394 (permalink)  Top
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Il problema, e che quel motore non è nuovo, è usato.

Usato ma è stato fermo per parecchio tempo.

Il pms per intuito, penso che sia il punto più alto dove arriva il pistone???
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Vecchio 19 aprile 10, 23:39   #395 (permalink)  Top
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Cos'è sempre sabattini ?

Grazie comunque
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Vecchio 19 aprile 10, 23:52   #396 (permalink)  Top
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Cos'è sempre sabattini ?

Grazie comunque
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Vecchio 21 aprile 10, 04:33   #397 (permalink)  Top
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Si esatto .. hai fatto altre prove ?
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Vecchio 21 aprile 10, 12:46   #398 (permalink)  Top
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Ho fatto altre prove, ma niente. E' n peccato perchè mi dicono che quel motore è una bomba,(almeno cosi dicono).
Ma se continua così una bomba verrà messa a fianco il motore

Comunque ho seguito tutti i vostri consigli e le vostre guide.
Ma niente da fare. Però ho notato una cosa: quando cercavo di metterla in moto(ancora mi fa male il braccio a furia di pressare sulla cassetta di avviamento) il tappo il tappo del serbatorio, si alzava. Mi sembrava stranissimo come se aveva tanta compressione. Non si alzava del tutto, ma quel poco da accorgemene, e usciva un po di mix.

Poi secondo voi è normale che il pistone sul punto piu alto si blocca e devo sbloccarlo girando il volano della frizione con una pinza????????


Aspetto con ansia i vostri consigli


Ciao e grazie
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Vecchio 21 aprile 10, 16:10   #399 (permalink)  Top
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Quello che posso consigliarti è di andare in un piazzale dove girano con i modelli o in una pista o ancora cercare qui sul forum qualcuno delle tue parti e farti dare una mano

tutta sta pressione nel serbatoio da far alzare il tappo mi pare parecchio strana cmq .. non è che invece il tappo del serbatoio perde e quindi non c'è pressione o c'è la marmotta mezza tappata ?

Ma almeno nell'ultimo tentativo dava ancora segni di vita ? la candela è ok ?
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Vecchio 21 aprile 10, 16:14   #400 (permalink)  Top
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Grande Cava tu che tutto sai sulla ts4n o qualcun'altro che conosce la risposta .....

Dove posso trovare dei pignoni ( e sopratutto quali sono i pignoni) che montino sulla campana della ts4n che non siano quelli originali
tandertaigher che li fanno solo con uno o 2 denti in più ?

Vorrei mettere dei 16 - 20

Avevo comprato una campana della rk.. tornito la campana per renderla più sottile altrimenti non andava con la frizione e dopo averla montata mi sono reso conto che:

1 .. è troppo corta anche se spessorata.

2 .. non si riesce a inquadrare bene la distanza dell'accoppiamento.


Se sapete che pignoni si possono usare illuminatemi .. quelli originali sono trooooooooppo corti

Aspetto info !!!!!
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