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Vecchio 16 aprile 10, 23:57   #381 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da maximo77 Visualizza messaggio
Salve a tutti sono max volevo sapere per montare i fuselli mi sa dire qualcuno il verso e come si fà a vedere qualè quello sinistro e quello di destra grazie a presto attendo risposta
Mi sa che sono intercambiabili...
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Vecchio 17 aprile 10, 00:33   #382 (permalink)  Top
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secondo me non sono intercambiabili cioè te dici o da un verso o da l'altro e lo stesso giusto però il problema maggiore che ho notato che dalla parte superiore dove ci sono i tre fori una parte c'è la curva e l'altra e piana perciò da che parte bisogna montarli ?grazie a presto attendo risposta
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Vecchio 17 aprile 10, 00:36   #383 (permalink)  Top
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secondo me non sono intercambiabili cioè te dici o da un verso o da l'altro e lo stesso giusto però il problema maggiore che ho notato che dalla parte superiore dove ci sono i tre fori una parte c'è la curva e l'altra e piana perciò da che parte bisogna montarli ?grazie a presto attendo risposta
Anteriori o posteriori intanto?
Se non sono intercambiabili, di solito di sono R e L stampati
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Vecchio 17 aprile 10, 14:52   #384 (permalink)  Top
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quelli posteriori grazie attendo risposta
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Vecchio 17 aprile 10, 20:42   #385 (permalink)  Top
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quelli posteriori grazie attendo risposta
In effetti non sono uguali (ricordavo male). Dove attacchi il braccetto sopra, deve essere indietro rispetto al centro della ruota
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Vecchio 19 aprile 10, 00:40   #386 (permalink)  Top
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TS4 non va in moto

Ciao raga, ho comprato da poco un ts4n con un motore sirio, non so il modello.
E' usata ed il motore è stato fermo per parecchio tempo.

Oggi ho passato l'intero pomeriggio a farla partire.

O meglio partiva si spegneva dopo 15 sec. Ora vi dico subito che sono un principiante, ma chiedo a voi come devo settare tutti gli spilli del carburatore.

In pratica il caburatore è stao smontato del tutto, e dopo rimontato.

La cosa per me strana e che le viti sul carburatore sono in tutto 4.

1 dove arriva il tubo della mix, e fin qui ci siamo, 1 sulla parte destra, dove arriva il servo, e due sulla parte sinistra, di cui 1 in corrispondenza della vite dex, e la seconda affianco altra.

Andava in moto, ma si spegneva subito. La cosa strana e che il volano si bloccava, o meglio era durissimo, quando il pistone era nella posizione più alta.

Vi dico solo che ho scaricato due batterie della cassetta di avviamento, e oltre alle batterie ho consumato qualcos'altro.

Ora vi chiede cortesemente un vostro aiuto.
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Vecchio 19 aprile 10, 00:57   #387 (permalink)  Top
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http://www.baronerosso.it/forum/auto...burazione.html
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Vecchio 19 aprile 10, 20:59   #388 (permalink)  Top
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Ti ringrazio per la guida, ma sono ancora in difficoltà.

Essendo un principiante, conosco solo la vite del massimo. Le altre 3 non so per niente cosa sono e a che servono.

Vi ripeto, quel carburatore ha 4 viti. VI chiedo gentilmente di spiegarmi cosa sono, e come settarle per il primo avvio.

VI ringrazio e complimenti per il forum.

dydo78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 10, 22:01   #389 (permalink)  Top
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L'avatar di silver3637
 
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Ciao .. la quarta vite dovrebbe essere quella dei medi che a quanto so è meglio non toccarla se non per le regolazioni di fino una volta ottenuta una quasi perfetta carburazione .. in ogni caso partendo dalla vite più grande che gia conosci ovvero la vite del massimo si va alla vite del minimo che in genere è posta sul soffietto del comando del carburatore .. la vite piccola che esce da sotto l'attacco del filtro o poco sotto il soffietto del carburatore (dipende dal carburatore in questione) e che dovrebbe avere una molla attorno è quella del minimo meccanico .. ovvero per regolare la battuta della ghigliottina del carburatore.

Prova ad avvitare la vite del massimo, del minimo e svitare la vite del minimo meccanico finchè non vedi che la ghigliottina del carburatore (guardando dall'attacco del filtro) non sia completamente chiusa ovviamente con tutto il trim dell'aceleratore a zero....

Dopodichè svita 3 giri il massimo e 2 giri il minimo e regola il minimo meccanico in modo che il carburatore resti aperto di un paio di millimetri e poi prova a mettere in moto .. se ci riesci poi attieniti alla guida per la carburazione.

Se dopo un pò il motore ti si blocca probabilmente è perchè si riempie di mix incombusta oppure è ancora abbastanza nuovo da bloccarsi al pms (punto morto superiore) e necessita ancora di un pò di rodaggio.....
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silver3637 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 10, 22:41   #390 (permalink)  Top
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L'avatar di silver3637
 
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Figliuoli tra questi 3 scarichi per la ts4n mi sapete dire le differenze e quale secondo vostra esperienza è migliore ?

Ve li linko :

Scarico sabattini 1

scarico sabattini 2

scarico SH

Se sapete dove trovarli a meno linkate XD

io comunque sarei più propenso per l'sh
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