12 gennaio 10, 01:00 | #311 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-11-2009 Residenza: Potenza
| Citazione:
Diciamo che è una macchina da PISTA e non da salti , se poi ti diverti a farli ben venga , ma è cmq una macchina molto delicata, io te lo sconsiglierei proprio di fare salti e cambiapiazzale se ti è possibile. Per le pietre ti do un consiglio spazza a terra . | |
12 gennaio 10, 16:11 | #312 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ [B]ts4-n [COLOR="Yellow"] | |
13 gennaio 10, 16:27 | #313 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-01-2009
| Citazione:
ciao a tutti. mi è capitato di buttare l'occhio in questo topic della ts4n. allora per quando riguarda tappare ti dirò si lo puoi fare(noi nelle gare quando è bagnato tappiamo per evitare che entri acqua) ma il problema è che se lo fai durante il giorno(quindi si presuma faccia caldo "relativamente alla stagione" se tappii fori non passa aria e il telaio blocco mototre ecc si surriscaldanop più del dovuto...poi dipende anche da quanto la usi...io ti consiglierei di andare in pista o di cambiare piazzale. per quanto riguarda distanza pignone e corona si è giustoil pezzo di carta... ma non centra non deve rovinarisi troppo...sostanzialmenmte non deve rompersi e spezzare(non va bene anche il più piccol foro che si viene a creare) deve stropicciarsi sennò significa che è troppo distante. | |
13 gennaio 10, 18:33 | #314 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ [B]ts4-n [COLOR="Yellow"] | |
14 gennaio 10, 11:47 | #315 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-11-2009 Residenza: Potenza
| Problema al seguente pezzo Scatto libero cambio?
Raga ho un problema, ieri il mio amico mi ha fatto notare un problema. Insomma il problema consiste che il seguente pezzo Scatto libero cambio avente codice PD0990 sul listino sabattini, mi fa questo cioè quando la corona gira in senso orario fa un 1/4 di giro a vuoto e poi fa tipo uno scatto che si innesta e trasmette moto all'albero, se poi si fa andare in senso antiorario la corona di nuovo fa 1/4 di giro e si sente che si disinnesta pero in quel 1/4 di giro girano anche gli alberi e poi gira libera. Che devo fare raga??? |
16 gennaio 10, 02:05 | #317 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2009
|
Salve ragazzi, purtroppo ho grippato il motore della mia TS4 originale ...per caso sapete dove posso trovare un Novarossi CX 12 nuovo con fissaggio scarico laterale con avviamento a strappo? Fatemi sapere grazie anticipatamente!
__________________ http://img44.imageshack.us/img44/3711/firmabarone.png |
22 gennaio 10, 11:38 | #320 (permalink) Top |
User | Drift con ts4??
Salve a voi appassinonati di ts4 vorrei farvi una domanda ma qualcuno di voi pratica drift con la ts4 che sia la N o la gold è indiferente vorrei solo sapere se questa macchina lo permette?!?!?! Perchè io vorrei inziare a praticare DRIFT ma no con modelli elettrici come fanno la maggior parte ke praticano questa categoria!!! Anche perchè come modello la conosco lo avuta un pò di tempo fà prima che passssi all'OFF,Monster ecc... ec... e devo dire che come affidabilità prestazioni e qalità prezzo sia una delle migliori nella sua categoria!!!!!! Aspetto fiducioso nelle vostre risposte...... BUON DIVERTIMENTO A TUTTI............................................. .................. SIETE |
Bookmarks |
| |