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Vecchio 06 gennaio 10, 19:30   #301 (permalink)  Top
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Corone e Pignoni

Buona sera a tutti, scusate raga come faccio a sapere qual'è la distanza giusta tra pignoni e corona, vorrei evitare di buttarne altre

Grazie mille
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Tonino
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Vecchio 06 gennaio 10, 21:38   #302 (permalink)  Top
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Buona sera a tutti, scusate raga come faccio a sapere qual'è la distanza giusta tra pignoni e corona, vorrei evitare di buttarne altre

Grazie mille
La teoria è di mettere tra corona e pignone un pezzo di carta. Non si deve rovinare "troppo". Cosa voglia dire "troppo" non lo so...
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Vecchio 07 gennaio 10, 00:03   #303 (permalink)  Top
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La teoria è di mettere tra corona e pignone un pezzo di carta. Non si deve rovinare "troppo". Cosa voglia dire "troppo" non lo so...
Be allora credo di aver fatto in maniera giusta, con un pezzo di carta poi avvitato le brucole è controllato che le corone vadano libere, speriamo bene.

Mi trovo se possibile vorrei qualche spiegazione piu dettagliata sull'assetto, mi spiego meglio ho visto il messaggio sul forum con le varie configurazioni, pero ignorante in materia che comparta se tolgo gli spessori alle molle degli amm., se li metto verticali invece che orizzontali, il tipo di olio, ecc.
Grazie mille
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Tonino
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Vecchio 07 gennaio 10, 23:05   #304 (permalink)  Top
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La teoria è di mettere tra corona e pignone un pezzo di carta. Non si deve rovinare "troppo". Cosa voglia dire "troppo" non lo so...
Non lo sapevo, ma penso che sia il metodo più giusto
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Vecchio 07 gennaio 10, 23:09   #305 (permalink)  Top
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Unhappy Candele rotte

Raga ad un mio amico è capitata una cosa strana in 2 giorni ha bruciato 3 candele è mai possibile che il problema fosse una carburazione troppo magra???
Un preparatore di rc. penso molto affidabile mi ha detto che è dovuta ad una carburazione molto magra a voi risulta???
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Vecchio 08 gennaio 10, 00:47   #306 (permalink)  Top
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Raga ad un mio amico è capitata una cosa strana in 2 giorni ha bruciato 3 candele è mai possibile che il problema fosse una carburazione troppo magra???
Un preparatore di rc. penso molto affidabile mi ha detto che è dovuta ad una carburazione molto magra a voi risulta???
E' successa la stessa identica cosa ad un'altro utente su un'altro forum. Le risposte + gettonate sono state carburazione magra e partita di candele difettose
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Vecchio 10 gennaio 10, 18:45   #307 (permalink)  Top
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Durata Motore????

Raga a voi il vosto motore quando vi dura?????
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Vecchio 10 gennaio 10, 19:17   #308 (permalink)  Top
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Raga a voi il vosto motore quando vi dura?????
Quello originale della TS4 è un mulo. Quella della morosa ha pochi pieni e motore di serie, la mia ha già il motore diverso più potente
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Vecchio 10 gennaio 10, 20:17   #309 (permalink)  Top
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Si il pro 12 è davvero un mulo il mio amico lo fa funzionare a 160 gradi e non si è fuso , smagrisce cosi tanto che fonde 3 candele a volta, ma non fonde il motore .

Anch'io ho cambiato il motore, ho messo il pro 18bx è non è molto piu potente del pro 12 bk, ha solo piu accellerazione e quindi una notevole coppia, occhio e croce quasi il triplo , tanto che il mio amico mi vuol far tagliare accelleratore
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Vecchio 11 gennaio 10, 23:32   #310 (permalink)  Top
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L'avatar di ciufolo
 
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Invia un messaggio via MSN a ciufolo
Question

ciao a tutti...

sono un possessore della rinomata ts4n gold plus ottimo modello...

dove abito c'è un piazzale... che presenta dei dossi... ed anche un bel pò di sassolini....
adesso...
nel telaio della ts4n ci sono molti fori.. che vorrei tappare...in quanto passano le pietruzze e si vanno a posizionare nella cingghia... cosa che capita molto spesso.. almeno a me..

adesso posso tapparli con del nastro di carta???

posso saltare i dossi??? o si sfascerebbe qualcosa???

grazie dell'aiuto...
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[B]ts4-n [COLOR="Yellow"]
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