06 novembre 09, 12:07 | #271 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-11-2009 Residenza: Napoli
| Ts4n Gold Aiutooooo!!!!!
Salve, sono nuovo di questo sito. Complimenti a tutti voi per le conoscenze che mettete a disposizione dei neofiti. Cmq, vengo al punto: ho da poco acquistato una Ts4n gold con motore 12 pro bx e devo dire che come primo automodello a scoppio è una vera bomba. con le ruote in spugna, sulla pista va che è un piacere!!!! Il problema è questo: l' altro giorno mi si è spezzata la corda dell' avviamento a strappo. Io (con un pò di difficoltà) l' ho sostituita e anzi li ho messo 3 fili di nylon da 0,40 mm ed ho risolto il guasto. Volevo chiedervi: è possibile sostituire l' avviamento a strappo con un rotostart? il problema nasce dal fatto che il tappo dello strappo è posizionato proprio dietro il collettore. Come faccio? Esistono rotostart in cui l' alloggio dl trapano è spostato in alto (rispetto all' albero motore su cui è montato il pignone unidirezionale)? GRAZIE IN ANTICIPO!! P.S.: Se dovete risp per criticare, dicendo frasi come "lo strappino va bene" o "perchè devi perder tempo su un modello base?!" lasciate stare, grazie. |
06 novembre 09, 12:56 | #274 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-11-2009 Residenza: Napoli
|
il ftto è che la ts4n ha i supporti del motore un pò più alti di un' auto a scoppio da competizione... quindi dovrei cambiare i supporti oppure dovrei prendere una cassetta specifica... che poi non andrà bene su un altro automodello. per questo avevo optato per il rotostart... che ne dite?
|
06 novembre 09, 12:59 | #275 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2008
| Citazione:
| |
06 novembre 09, 13:01 | #276 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Bari
|
compri una normale cassetta per pista e i supporti....ma la cassetta ti rimane se vuoi prendere una rally una pista...e ci sono cassette che ti danno la possibilità di accendere sia buggy che pista....basta girare i motori nella cassetta stessa per il rotostart nn credo lo abbiano .....però chiedi alla sabattini con una mail e ne sei sicuro.....
|
06 novembre 09, 18:25 | #280 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ciao.
__________________ Thunder Tiger Tomahawk BX - Kyosho Inferno MP 7.5 Sports II - Carson Specter II NanoCopter 3G Purple - E-FLite Blade mSR + DX6i - Align T-Rex 450 HDE - HK 450 CCPM | |
Bookmarks |
| |