14 ottobre 09, 23:35 | #241 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2009
Messaggi: 33
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Ciao ragazzi, ho fatto una piccola "amara" scoperta...anzi 2 evitate quanto + possibile di fare salti, nel senso quando si è in pista, sui pattipista è facile salirgli sopra per tagliare le curve, e la macchina spicca qualche saltino...morale della favola? Mi è successo svariate volte e mi sono ritrovato il cambio LETTERALMENTE spostato in basso, con le corone a filo con il telaio...ho risolto con delle rondelle sotto tutto il retrotreno... Poi altra cosa, dopo un po' il differenziale posteriore si sballa un po', i satelliti all'interno non comunicano per bene con le 2 corone, ed ho risolto spessorando con una rondella + doppia solo da un lato anzichè del rasamento sottile sotto all'assale nella cassa, dove all'esterno si fissa il bicchierino. Buon divertimento!!! P.s. Per ale_interista: le gomme di serie le ho tolte subito da mezzo, fanno letteralmente ca**re, non hanno per niente grip se vuoi girare nei piazzali prendi queste che vanno già meglio: SP Racing ~ The Best Tires In The World Le ha un mio amico sulla sua e vanno bene, certo non è che si attaccano a terra però non stai sempre a scodare
__________________ http://img44.imageshack.us/img44/3711/firmabarone.png |
16 ottobre 09, 21:59 | #242 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2008
Messaggi: 4.524
| Citazione:
forse pero sono un po troppo specifiche per la pista ma vanno sicuramente meglio di quelle in gomma | |
19 ottobre 09, 00:48 | #243 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-09-2007 Residenza: rimini
Messaggi: 43
| ts4n edicola salve a tutti sono massimo possiedo una ts4n dell'edicola volevo sapere se è normale che le 2 corone del cambio non combaciano con la campana e la corona che sta accanto cioè non sono ben allineate tra loro grazie a presto attendo risposta
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19 ottobre 09, 15:27 | #244 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
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| Citazione:
Ciao e benvenuto
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
19 ottobre 09, 22:07 | #245 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-09-2008
Messaggi: 238
| marmitta ts4n e barre antirollio
Ragazzi ho due domande. 1) Vorrei cambiare la marmitta alla mia ts4n gold plus a 2 marce. Mi consigliate una marmitta compatibile con la mia macchina che migliori le prestazioni e il rombo del motore? 2)Le barre antirollio, come si applicano, e portano dei benefici sensibili??? Grazie 1000 a chi risponderà!!!
__________________ Quando non è da riparare... la mia Ts4n non è facile da superare !!! |
20 ottobre 09, 01:05 | #247 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ [B]ts4-n [COLOR="Yellow"] | |
20 ottobre 09, 11:05 | #248 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-09-2007 Residenza: rimini
Messaggi: 43
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salve a tutti sono massimo non sono molto pratico perciò vorrei alcune spiegazioni ho una ts4n quella della raccolta dell'edicola volevo sapere le gomme di spugna da montare come misura vanno bene 35 -37 oppure vanno meglio 37 ant. e 40 post. inoltre per quanto riguarda l'altezza della macchina siccome e bassa quali sono le misure e come devo fare per misurare grazie attendo risposta
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20 ottobre 09, 15:50 | #249 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ [B]ts4-n [COLOR="Yellow"] | |
20 ottobre 09, 16:54 | #250 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-09-2008
Messaggi: 238
| Citazione:
invece se volessi stare fuori da sabattini???qualche buona marmitta compatibile di altre marche?
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