Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 ottobre 09, 23:35   #241 (permalink)  Top
User

L'avatar di ssk v2

Data registr.: 29-03-2009
Thumbs up

Ciao ragazzi, ho fatto una piccola "amara" scoperta...anzi 2

evitate quanto + possibile di fare salti, nel senso quando si è in pista, sui pattipista è facile salirgli sopra per tagliare le curve, e la macchina spicca qualche saltino...morale della favola? Mi è successo svariate volte e mi sono ritrovato il cambio LETTERALMENTE spostato in basso, con le corone a filo con il telaio...ho risolto con delle rondelle sotto tutto il retrotreno...

Poi altra cosa, dopo un po' il differenziale posteriore si sballa un po', i satelliti all'interno non comunicano per bene con le 2 corone, ed ho risolto spessorando con una rondella + doppia solo da un lato anzichè del rasamento sottile sotto all'assale nella cassa, dove all'esterno si fissa il bicchierino.

Buon divertimento!!!

P.s. Per ale_interista: le gomme di serie le ho tolte subito da mezzo, fanno letteralmente ca**re, non hanno per niente grip se vuoi girare nei piazzali prendi queste che vanno già meglio: SP Racing ~ The Best Tires In The World

Le ha un mio amico sulla sua e vanno bene, certo non è che si attaccano a terra però non stai sempre a scodare
Vecchio 16 ottobre 09, 21:59   #242 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-07-2008
Citazione:
Originalmente inviato da ssk v2 Visualizza messaggio
Ciao ragazzi, ho fatto una piccola "amara" scoperta...anzi 2

evitate quanto + possibile di fare salti, nel senso quando si è in pista, sui pattipista è facile salirgli sopra per tagliare le curve, e la macchina spicca qualche saltino...morale della favola? Mi è successo svariate volte e mi sono ritrovato il cambio LETTERALMENTE spostato in basso, con le corone a filo con il telaio...ho risolto con delle rondelle sotto tutto il retrotreno...

Poi altra cosa, dopo un po' il differenziale posteriore si sballa un po', i satelliti all'interno non comunicano per bene con le 2 corone, ed ho risolto spessorando con una rondella + doppia solo da un lato anzichè del rasamento sottile sotto all'assale nella cassa, dove all'esterno si fissa il bicchierino.

Buon divertimento!!!

P.s. Per ale_interista: le gomme di serie le ho tolte subito da mezzo, fanno letteralmente ca**re, non hanno per niente grip se vuoi girare nei piazzali prendi queste che vanno già meglio: SP Racing ~ The Best Tires In The World

Le ha un mio amico sulla sua e vanno bene, certo non è che si attaccano a terra però non stai sempre a scodare
esistono le gomme in spugna se vuoi il massimo dell'aderenza

forse pero sono un po troppo specifiche per la pista ma vanno sicuramente meglio di quelle in gomma
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 09, 00:48   #243 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-09-2007
ts4n edicola

Citazione:
Originalmente inviato da mantuaboy Visualizza messaggio
esistono le gomme in spugna se vuoi il massimo dell'aderenza

forse pero sono un po troppo specifiche per la pista ma vanno sicuramente meglio di quelle in gomma
salve a tutti sono massimo possiedo una ts4n dell'edicola volevo sapere se è normale che le 2 corone del cambio non combaciano con la campana e la corona che sta accanto cioè non sono ben allineate tra loro grazie a presto attendo risposta
maximo77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 ottobre 09, 15:27   #244 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di mugneto

Data registr.: 16-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da maximo77 Visualizza messaggio
salve a tutti sono massimo possiedo una ts4n dell'edicola volevo sapere se è normale che le 2 corone del cambio non combaciano con la campana e la corona che sta accanto cioè non sono ben allineate tra loro grazie a presto attendo risposta
Fai una bella fotina che ci guardiamo meglio
Ciao e benvenuto
Vecchio 19 ottobre 09, 22:07   #245 (permalink)  Top
User

L'avatar di Dento

Data registr.: 01-09-2008
marmitta ts4n e barre antirollio

Ragazzi ho due domande.
1) Vorrei cambiare la marmitta alla mia ts4n gold plus a 2 marce.
Mi consigliate una marmitta compatibile con la mia macchina che migliori le prestazioni e il rombo del motore?

2)Le barre antirollio, come si applicano, e portano dei benefici sensibili???

Grazie 1000 a chi risponderà!!!
Vecchio 19 ottobre 09, 23:28   #246 (permalink)  Top
User

L'avatar di marco91

Data registr.: 22-07-2009
Immagini: 6
ciao per la marmitta la sabattini ne ha 2 in catalogo un da ripresa e una da allungo a te la scelta!!! poi per le barre antirollio e piu facile a farsi che a dirsi.
marco91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 09, 01:05   #247 (permalink)  Top
User

L'avatar di ciufolo

Data registr.: 16-12-2007
Invia un messaggio via MSN a ciufolo
Citazione:
Originalmente inviato da Dento Visualizza messaggio
Ragazzi ho due domande.
1) Vorrei cambiare la marmitta alla mia ts4n gold plus a 2 marce.
Mi consigliate una marmitta compatibile con la mia macchina che migliori le prestazioni e il rombo del motore?

2)Le barre antirollio, come si applicano, e portano dei benefici sensibili???

Grazie 1000 a chi risponderà!!!
rimarrà lo stesso un modello base...per quanto sia bello....parlo da possessore....
Vecchio 20 ottobre 09, 11:05   #248 (permalink)  Top
User

Data registr.: 23-09-2007
salve a tutti sono massimo non sono molto pratico perciò vorrei alcune spiegazioni ho una ts4n quella della raccolta dell'edicola volevo sapere le gomme di spugna da montare come misura vanno bene 35 -37 oppure vanno meglio 37 ant. e 40 post. inoltre per quanto riguarda l'altezza della macchina siccome e bassa quali sono le misure e come devo fare per misurare grazie attendo risposta
maximo77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 ottobre 09, 15:50   #249 (permalink)  Top
User

L'avatar di ciufolo

Data registr.: 16-12-2007
Invia un messaggio via MSN a ciufolo
Citazione:
Originalmente inviato da maximo77 Visualizza messaggio
salve a tutti sono massimo non sono molto pratico perciò vorrei alcune spiegazioni ho una ts4n quella della raccolta dell'edicola volevo sapere le gomme di spugna da montare come misura vanno bene 35 -37 oppure vanno meglio 37 ant. e 40 post. inoltre per quanto riguarda l'altezza della macchina siccome e bassa quali sono le misure e come devo fare per misurare grazie attendo risposta
dipende dove vuoi farla girare...pista o piazzale?
Vecchio 20 ottobre 09, 16:54   #250 (permalink)  Top
User

L'avatar di Dento

Data registr.: 01-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da marco91 Visualizza messaggio
ciao per la marmitta la sabattini ne ha 2 in catalogo un da ripresa e una da allungo a te la scelta!!! poi per le barre antirollio e piu facile a farsi che a dirsi.
quale è quella che da ripresa e quale dà allungo??mi posti un link???
invece se volessi stare fuori da sabattini???qualche buona marmitta compatibile di altre marche?

Bookmarks