28 settembre 09, 21:22 | #222 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2009 Residenza: Sangineto
| Ecco la mia misera TS4N cosigli sulle altre possibili modofiche da fare
Ciao è la prima volta che scrivo sul forum,vi prensento la mia miserotta TS4N,oltre alle modofiche apportate visibili in foto visto che se le elencassi non finirei mai chiedevo ad occhio di qualche esperto cosa posso sostituire per renderla davvero un gioiello.... Premetto che sto facendo una carrozzerie artigianale che vi stupirà,posterò presto delle foto.... Aspetto consigli e critiche da tanti di voi..... |
28 settembre 09, 22:10 | #223 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
Bel mezzo tutto upgradato , bravo. Ma quelle gomme nun se possono guardà !!!! Spugna -spugna-spugna-spugna
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
28 settembre 09, 23:04 | #224 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Bari
| Citazione:
| |
28 settembre 09, 23:06 | #225 (permalink) Top |
User |
ciao benvenuto in questo fantastico forum!!! anche io ho questo modello ed e' fantastico io l ho preso usato e come va bene non le cambierei niente pero' adesso volevo mettere i supporti degli ammortizzatori in carbonio o alluminio e la piastra radio e una marmitta decente ma vedo che tu un po' di upgrade li hai quindi ti consiglio se va bene tienila cosi'. |
29 settembre 09, 07:26 | #226 (permalink) Top |
|
Ciao a tutti,grazie per i cosigli dati... Per le gomme avete ragione,quelle montate sono solo da esposizione ovvero le monto cosi giusto per far stare poggiato a terra il modello quanto è in disuso,in pista monto le spugne GRP.... Ancora tendiginghia in ergal e la barra stabilizzatrice posteriore le ho già ordinate,arriveranno a giorni.... Purtroppo ho sostenuto per renderla così una spesa esagerata,ma alla TS4N sono davvero affezzionato,tra un pò appena terminata vedrete la carrozzeria e poi darete un giudizio..... Altre migliorie da fare oltre a quelle elencate?A livello di motore monto un Sabattini SH evo da 2,5cc e la marmitta a risonanza doppia canna apposita per quel motore sempre della Sabatini Racing.... Accento ulteriori consigli per renderla ancora più competitiva.... |
29 settembre 09, 22:36 | #228 (permalink) Top |
|
I pezzi li ho ordinati tutti da HermesModellismo.... Se può interessarti ecco il sito: Untitled Document qui trovi il negozio online con una marea di optional per la ts4n.... Spero di esserti stato di aiuto.... |
08 ottobre 09, 20:16 | #230 (permalink) Top |
User | mi aggiungo...
Salve a tutti...anche io sono un possessore della suddetta macchina.... è incredibile come sia diffuso questo automodello... la prima cosa che ho fatto è stato forare la carozza in direzione della testata e dello strappino... in modo da poterla accendere con tutta la carozza.... ho da circa...2-3 mesi che ho l'automobilina... che è ancora in rodaggio... ho però un problemino... in pratica l'automodello è abbastanza sporco...di polvere...e vorrei pulirlo... solo che anche pulendolo con spazzole e spazzolini...non viene mai pulito... voi come pulite i vostri automodelli?
__________________ [B]ts4-n [COLOR="Yellow"] |
Bookmarks |
| |