16 settembre 09, 21:55 | #212 (permalink) Top |
User |
allora il tuo modelllo e' monomarcia pero' se vuoi il cambio mi sembra che costa sulle 70 euro... per lo scaldacandela fai cosi togli la candela la metti nello scaldacandela e se vedi che il filamento della candela diventa incandescente allora e' carico
|
16 settembre 09, 22:12 | #215 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2008 Residenza: Genova
|
Lol 70€, bhè conta che la ts4 l'ho pagata 95 spedizioni comprese,quindi per il momento non mi pare il caso di cambiare questo pezzo xD Domani spero che arrivi la miscela che voglio vederla andare xD Ora provo a vedere se l'accendicandela è carico...
__________________ Mia e-mail: stefano.pruzzo@hotmail.it |
27 settembre 09, 15:12 | #218 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2007 Residenza: salerno
|
si può montare il rotostart al motore della ts4n plus? se si quale modello? dove posso acquistare pneumatici di spugna (qualche sito)... e un'ultima domanda posso regolare l'altezza delle sospensioni posteriori (a me sembrano fissi i braccetti o almeno non vanno verso il basso come vorrei per alzarre un pò il modello)? grazie |
27 settembre 09, 17:04 | #219 (permalink) Top |
User |
x mich scusa ma sei andato dove l hai presa? visto che l hai presa la un po' di assistenza dovrebbe farla.... e poi per paola carmine mi sembra di si perche il modello che usciva mi pare con l hachette quella con tutti i pezzi in ergal aveva il rotostart
|
Bookmarks |
| |