12 settembre 09, 19:33 | #188 (permalink) Top |
User |
o se no hovisto che il mio vicino a una macchinina radiocomandata f1 con licenza ferrari e' in scala 1/10 e ha la scocca che e' stupenda solo che e' in plastica pero' e' spettacolare ti conviene prendere una di quelle e stacchi la scocca e la adatti sulla tua questa e quella che ti ho detto questa invece e' una che ho trovato in rete pero' ti devi comprare tutto il modello e costa sui 39-40 euro |
12 settembre 09, 23:44 | #190 (permalink) Top |
User |
la prima quella piu' bella la trovi all iper o auchan io invece nel periodo di natale avevo preso l' f430 spider cabrio in offerta 29,90 euro della stesa serie dell f1 ti posso dire che sono molto ben fatte riprodotte nei minimi dettagli e l alettone post. della formula 1 e' tipo gomma con attacchi molto flessibili cosi se ribalti non si spacca adesso che fra un po' (fra un bel po!!!) arriva il periodo di natale rifaranno l offerta io l' ho presa all' iper ela mia aveva anche le luci anteriori e post. ed era un missile se riesco a prendergli un attimo la macchinina al mio vicino faccio una< foto e te la posto comunque e' migliore la prima solo che l' unica pecca e' che sono in plastica |
Bookmarks |
| |