07 settembre 09, 22:57 | #174 (permalink) Top |
User |
udite,udite! ho bisogno di aiuto non e' che qualcuno ha qualche ricambio da vendere che dove sono io non ci sono negozi? ho una ts4 ed ho bisogno -cinghia posteriore(177denti) -plastiche salvaservo -corone 1°-2° marcia vi prego aiutatemi dove sono io c' e' solo un negozio di modellismo ma e' chiuso per ferie( che sfiga) e fino a meta' settembre non riapre se no mi tocca a non girare vi prego ho bisogno di quei pezzi!!! contattatemi anche in privato o anche via mail |
08 settembre 09, 01:49 | #175 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-03-2009
| Citazione:
CINGHIA 177T TS4N art. PD7669 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo THUNDER TIGER TS-4N PLUS STEERING LINKAGE PD7652 TS4N su eBay.it Aerei, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo Buona riparazione!
__________________ http://img44.imageshack.us/img44/3711/firmabarone.png | |
08 settembre 09, 23:32 | #179 (permalink) Top |
User |
pure dove sei tu sono chiusi, (che nervoso) allora fai cosi' che fai prima prendi il modello e guarda di quanto dondola la campana e poi avviti un po' alla volta finche non dondoli piu' e giri liberamente se e' la prima volta che fai questi lavori non aver paura di spanare piu avanti quando ci sara' da fare manuntenzione al modello altro che spanare!!! quinddi ai tra avvita un po' alla volta |
Bookmarks |
| |