03 settembre 09, 00:48 | #102 (permalink) Top |
User |
si e' buona come guida ma guarda anche questo schema a me e' tornato molto utile per carburare dai che nel club ts4n siamo arrivati a 100 [img=http://img513.imageshack.us/img513/1931/carburazione.th.jpg] |
03 settembre 09, 00:53 | #103 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
Messaggi: 4.665
|
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " |
03 settembre 09, 12:43 | #105 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-09-2009 Residenza: Modena
Messaggi: 68
| Citazione:
| |
03 settembre 09, 14:47 | #106 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-09-2009 Residenza: Modena
Messaggi: 68
| prima lo usata credo che x quanto riguarda la regolazione del massimo sono riuscito a metterla a posto lasciando lo stick neutro resta in moto... devo solo abassare il regime minimo. pero quando freno mi si spegne xke si chiude la ghigliottina! devo intervenire sul minimo meccanico? |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Thunder Tiger TS4n | miko2003 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 24 giugno 08 13:35 |