20 agosto 09, 07:34 | #11 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Per quanto riguarda gli spacciatoriquelli che abbiamo noi in zona sono tra i migliori che tu possa cercare:wink: Ultima modifica di IL GENERALE : 20 agosto 09 alle ore 07:43 | |
20 agosto 09, 10:48 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-05-2009 Residenza: firenze
|
Io ho avuto il toro nero .21T e è andato da dio fino a 17 litri cambiando il cuscinetto a 12 litri ed uso la tornado 25% . Il motore consuma si ma 7 minuti li fai e va come un razzo in curva a spalancare non ci pensare nemmeno accellera da paura , io ne ho ricomprato un altro lo adoro. P.s. Secondo alcuni ho letto che ci sono motori migliori e che costano meno , Vi chiederei se possibile sapere quali sono cosi li compro grazie |
20 agosto 09, 11:47 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
certamente sia rally che buggy hanno "qualcosa" in comune...ma sicuramente sarai d'accordo con me che una va sull'asfalto e una va sulla terra, o no? dopo tu mi prendi un motore da rally e uno da buggy, nella media senza esagerare un 5 travasi normale..stessa marca...quello da rally mediamente fa oltre 45000 di range, mentre quello da buggy, se ha i controcoglioni ti arriva a 39000 di range...questo vuol dire una differenza di circa 6000 giri... e ti pare poco?!?!? se sapessi qualcosa su curve di coppia/potenza in base ai giri, capiresti che più giri fa un motore: -più è elevata la curva di potenza (quindi più si sposta verso la destra del grafico) -più la coppia diventa un problema da gestire ad elevati giri in quanto soggetta a decadimenti. io voglio proprio vedere la tua macchina con motore da rally fare si, 3 HP, ma per raggiungere la coppia massima devi spararlo a 40000 giri, e tu mi dici che nn si farebbero le buche per terra?!?! sull'asfalto non serve più di tanto la coppia molto bassa (on roadisti corregetemi se sbaglio) perchè le piste on road non sono tortuose e bucate come quelle di off road...quindi carissimo generale, a cosa azz ti servono tantissimi giri nell'off?? spero di essermi spiegato meglio
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
20 agosto 09, 13:24 | #14 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Bari
| Citazione:
ehm....se vedessi un max da rally game 9 travasi a 46.000 giri penseresti che deriva da un buggy???......... ragazzi parlate per esperienza e nn per riempire i post..... il sito novarossi ha una sezione RALLY.....poi nn so come li guardi i siti....ah già....ricordi il plus 367 buggy.....bè ricorderai il 359 da pista......nn ci crederai ma fecero anche il 359 versione da rally....ebbene si...era un 9 travasi come il pista.... | |
20 agosto 09, 21:50 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-11-2006 Residenza: bologna
| Citazione:
__________________ christian cavicchioli | |
20 agosto 09, 23:12 | #16 (permalink) Top |
Guest
|
Personalmente, con la S3 in off vado con un motore da 7 luci e 48.000 giri e per non fare buche ci monto una corona da 46 e un pignione da 16 rapportandolo ad un 13/46ma molto più potente proprio per questo il modellismo è bello è tutto un esperimento |
21 agosto 09, 12:24 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
aggiungo una cosa che mi sono dimenticato...il raffreddamento. le teste dei motori da on sono più piccole di quelle x off road
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
22 agosto 09, 01:19 | #19 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Infatti la differenza sostanziale è proprio la testata | |
Bookmarks |
| |