15 agosto 09, 21:09 | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
però è strano,una macchina normale di pochi soldi(250)fa 80-90.... se poi sono io aveno poca esperienza.. | |
15 agosto 09, 21:17 | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2009
|
la differenza tra una normalissima macchina come la ts4n e una competitiva quale ad es. la mugen e solo( dico poco) nei materiali impigati nella costruzone. questi se pregiati permettono alla macchinina di diminuire il suo peso cosiderevolmente( se pesa 300 arivvare a 200 e un enorme sucesso). ciò implica che essendo + leggere sono più agili, il motore sforza di meno e hanno una ripresa migliore raggiundendo la massima velocità in meno tempo inoltre puoi fare un set up migliore per la tenuta...viceversa l altra /ys4n) che peserà di + arriverà anche quella come ho detto prima a 90-120 allora ma in + tempo sarà meno agile e avrà meno ripresa...tuttoqui(per modo di dire) su gare che si basano su pochi giri e si centesimi al giro qst conta.. ciao
|
15 agosto 09, 22:45 | #25 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
|
Qui si vuole la botte piena e la moglie ubriaca ... Che cacchio ci facciamo con una macchina che va a 2000 all'ora e poi non siamo capaci di farla andare diritta, carburarla, regolare la campanatura etc etc etc etc ??? I soldi della ts4n non sono buttati via , se deve imparare quasi da solo a conoscere i comportamenti dei modelli è meglio farli con una vetture che puoi rompere tante volte e non svenarti nei ricambi. Se invece è assistito da persone esperte , allora la musica cambia. Però io ho imparato sulla mia pelle che finchè non ci metti il tuo naso ed il tuo portafoglio i pugni non fanno male ...
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " |
15 agosto 09, 23:44 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2008
| Citazione:
Secondo me sono soldi buttati. Se ne spendono 400 (non ditemi che non ne avete perchè basta che voi ragazzi aspettiate 3 mesi che piovono sicuramente dai nonni o parenti) e vi prendete la g4s o qualcosa del genere di sigla, RTR ma che è di derivazione kit e ha UN motore, UN avviatore e poi non mi ricordo che elettronica | |
16 agosto 09, 08:37 | #28 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
16 agosto 09, 10:48 | #29 (permalink) Top |
User |
Secondo me sono soldi buttati. Se ne spendono 400 (non ditemi che non ne avete perchè basta che voi ragazzi aspettiate 3 mesi che piovono sicuramente dai nonni o parenti) e vi prendete la g4s o qualcosa del genere di sigla, RTR ma che è di derivazione kit e ha UN motore, UN avviatore e poi non mi ricordo che elettronica [/quoto] non è come dici tu io nonni non c'èli ho cio'è non abitano tanto vicino e i miei è già tanto che mi danno i soldi perche a 18 anni dovrei andare a lavorare un pò |
16 agosto 09, 10:54 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2009 Residenza: cagliari
|
e che ca**o vuoi allora.......ne ho io 18 e il mio buggy pagato 150 sono più che sudati...se avessi 250-300 la rivenderei e me ne comprerei una bella usata.....allora si che vale la pena spenderci, chiaramente per iniziare va bene da 150 usata rtr xkè se mi pianto ci perdo ben poco
|
Bookmarks |
| |