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Vecchio 15 agosto 09, 21:03   #21 (permalink)  Top
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un motore che minimo cost solo quello 200-250 minimo arrivando a un massi di 600. cmq lascia starela tsan prendi la tm g4js o un altro modello ma no ts4n.
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Vecchio 15 agosto 09, 21:09   #22 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da InfernoGt Visualizza messaggio
un motore che minimo cost solo quello 200-250 minimo arrivando a un massi di 600. cmq lascia starela tsan prendi la tm g4js o un altro modello ma no ts4n.
si si infatti come ho detto prima mi prendo la g4js...
però è strano,una macchina normale di pochi soldi(250)fa 80-90....
se poi sono io aveno poca esperienza..
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Vecchio 15 agosto 09, 21:17   #23 (permalink)  Top
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la differenza tra una normalissima macchina come la ts4n e una competitiva quale ad es. la mugen e solo( dico poco) nei materiali impigati nella costruzone. questi se pregiati permettono alla macchinina di diminuire il suo peso cosiderevolmente( se pesa 300 arivvare a 200 e un enorme sucesso). ciò implica che essendo + leggere sono più agili, il motore sforza di meno e hanno una ripresa migliore raggiundendo la massima velocità in meno tempo inoltre puoi fare un set up migliore per la tenuta...viceversa l altra /ys4n) che peserà di + arriverà anche quella come ho detto prima a 90-120 allora ma in + tempo sarà meno agile e avrà meno ripresa...tuttoqui(per modo di dire) su gare che si basano su pochi giri e si centesimi al giro qst conta.. ciao
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Vecchio 15 agosto 09, 21:21   #24 (permalink)  Top
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ha cpt grazie per il tuo tempo..
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Vecchio 15 agosto 09, 22:45   #25 (permalink)  Top
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Qui si vuole la botte piena e la moglie ubriaca ...
Che cacchio ci facciamo con una macchina che va a 2000 all'ora e poi non siamo capaci di farla andare diritta, carburarla, regolare la campanatura etc etc etc etc ???
I soldi della ts4n non sono buttati via , se deve imparare quasi da solo a conoscere i comportamenti dei modelli è meglio farli con una vetture che puoi rompere tante volte e non svenarti nei ricambi.
Se invece è assistito da persone esperte , allora la musica cambia.
Però io ho imparato sulla mia pelle che finchè non ci metti il tuo naso ed il tuo portafoglio i pugni non fanno male ...


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Vecchio 15 agosto 09, 23:35   #26 (permalink)  Top
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infatti io non ho nessuno che mi aiuta e che tanto meno esperto di queste cose..
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Vecchio 15 agosto 09, 23:44   #27 (permalink)  Top
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Qui si vuole la botte piena e la moglie ubriaca ...
Che cacchio ci facciamo con una macchina che va a 2000 all'ora e poi non siamo capaci di farla andare diritta, carburarla, regolare la campanatura etc etc etc etc ???
I soldi della ts4n non sono buttati via , se deve imparare quasi da solo a conoscere i comportamenti dei modelli è meglio farli con una vetture che puoi rompere tante volte e non svenarti nei ricambi.
Se invece è assistito da persone esperte , allora la musica cambia.
Però io ho imparato sulla mia pelle che finchè non ci metti il tuo naso ed il tuo portafoglio i pugni non fanno male ...


mah...la ts4 è poco piu che un gig nikko, basti sentire il rumore del motore e la ripresa. Qua in pista c'è uno con la ts4n RADICALMENTE MODIFICATA, cioè che di suo ha solo la carrozza. Però sta quasi dietro alle nt1...

Secondo me sono soldi buttati. Se ne spendono 400 (non ditemi che non ne avete perchè basta che voi ragazzi aspettiate 3 mesi che piovono sicuramente dai nonni o parenti) e vi prendete la g4s o qualcosa del genere di sigla, RTR ma che è di derivazione kit e ha UN motore, UN avviatore e poi non mi ricordo che elettronica
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 agosto 09, 08:37   #28 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da mantuaboy Visualizza messaggio
mah...la ts4 è poco piu che un gig nikko, basti sentire il rumore del motore e la ripresa. Qua in pista c'è uno con la ts4n RADICALMENTE MODIFICATA, cioè che di suo ha solo la carrozza. Però sta quasi dietro alle nt1...

Secondo me sono soldi buttati. Se ne spendono 400 (non ditemi che non ne avete perchè basta che voi ragazzi aspettiate 3 mesi che piovono sicuramente dai nonni o parenti) e vi prendete la g4s o qualcosa del genere di sigla, RTR ma che è di derivazione kit e ha UN motore, UN avviatore e poi non mi ricordo che elettronica
Per te, tranne MANTUAsono tutte GIG NIKKO, secondo me la GIG NIKKO è molto meglio di tutte le MANTUA
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Vecchio 16 agosto 09, 10:48   #29 (permalink)  Top
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Secondo me sono soldi buttati. Se ne spendono 400 (non ditemi che non ne avete perchè basta che voi ragazzi aspettiate 3 mesi che piovono sicuramente dai nonni o parenti) e vi prendete la g4s o qualcosa del genere di sigla, RTR ma che è di derivazione kit e ha UN motore, UN avviatore e poi non mi ricordo che elettronica [/quoto]

non è come dici tu io nonni non c'èli ho cio'è non abitano tanto vicino e i miei è già tanto che mi danno i soldi perche a 18 anni dovrei andare a lavorare un pò
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Vecchio 16 agosto 09, 10:54   #30 (permalink)  Top
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e che ca**o vuoi allora.......ne ho io 18 e il mio buggy pagato 150 sono più che sudati...se avessi 250-300 la rivenderei e me ne comprerei una bella usata.....allora si che vale la pena spenderci, chiaramente per iniziare va bene da 150 usata rtr xkè se mi pianto ci perdo ben poco
MONSTER CEN ME 16 non è collegato   Rispondi citando
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