15 agosto 09, 19:39 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2009 Residenza: pisa
|
si si sono nuovo ,un pò ci capisco ma ho paura di fare danni,comunque davvero non c'è versi di farla funzionare.. E poi è da vedere se quando cambio la ricevente funziona o chissà quale è il problema..fai conto che appena l'ho presa nel giro di rodaggio ho urtato dolcemente un gradino e mi è partito subito il servo comando di sterzo..ora c'ho montato hitec con gli ingranaggi in metallo..che sfiga..
|
15 agosto 09, 19:57 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2009 Residenza: cagliari
|
io ne capisco un pò però ho paura di fare danni......no urti (e mi tocco le pa**e) nn ne ha ancora subito, pensa che si è rotto il cuscinetto dello strappino dopo 1 mese e mezzo.....sino ad allora oltre la carburazione che stavo imparando un pò e me la cavo un pò sopo che ci mollo 3 libri di parloacce, per il resto sn andato bene.......un giorno ho scoppiato una gomma ma è andato sempre bene......ora sto combattendo xkè siccome si è rotto lo strappino (il sucinetto per la seconda volta) sto cercando di accenderlo a cassetta ma nn ne vuole sapere....***** 2 giorni che ci lavoro mattina e sera....hai msn o skype??
|
15 agosto 09, 20:06 | #8 (permalink) Top |
|
credo nessuna delle due,io Messaggio dal cellulare con la annessione vodafone,tanto a casa ci passo davvero troppo poco tempo.. Almeno te sei riuscito a farla sgranchire un pò la mia è più il tempo che passa smontata in attesa di soluzioni ..uffa... E poi i negozianti fanno troppe ferie.. Non so che dirti per l'avviamento a cassetta perché non l'ho mai visto a nessuno,ma forse se non vuole proprio saperne di partire ti conviene ripassare allo strappino,comunque cavolo chissà che compressione c'hai!!
|
15 agosto 09, 20:15 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2009 Residenza: cagliari
|
un giorno (un bel giorno che funzionava lo strappino) ho provato ad accenderla a cassetta e niente.....tiro lo strappino e parte al primo colpo....ero nero dall incazzo....vabbè un giorno ho perso2 pieni cercando di carburarla....ma per il resto nn mi lamento....è che vederla così mi girano le palle tu hai controllato la candela?? cambiare candela, rondella, o sottotesta? che motore è?
|
15 agosto 09, 20:26 | #10 (permalink) Top |
|
ma la candela sembra apposto.niente aspetterò di poterla rimettere in strada forse trasudava tanto perché la tenevo ferma accesa per controllare i servi pazzi..o meglio la ricevente pazza..si comunque girano le ... Ad avere la macchina li e non poterla usare..il motore è il suo originale della crono,un novarossi 5 travasi,credo un 21 qualcosa.. Però marchiato radiosistemi..mi hanno detto che è da competizione anche se non è quello il mio scopo.
|
Bookmarks |
| |