17 agosto 09, 20:46 | #63 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2009 Residenza: pisa
| ohi ragazzi, è perfetta, finalmente pare essere in condizioni di farmi stare tranquillo! Gira divinamente,solo qualche sborbotto per via di una carburazione da finire di sistemare,ho avuto due sbakkettate di sterzo un pò strane ma forse solo dovute a un'accelerazione decisa,per il resto niente da aggiungere,sono contento!
|
18 agosto 09, 16:22 | #64 (permalink) Top |
User |
Non per rovinarti la gioia ma mi pare che il setup sx dx non sia simmetrico davanti, magari è un effetto ottico dovuto alla foto Se è il servo a sbacchettare si capisce subito, non ti preoccupare, si noterà per forza di cose un movimento anomalo anche quando il mezzo è fermo. |
18 agosto 09, 17:07 | #65 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari | |
18 agosto 09, 18:36 | #67 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2009 Residenza: pisa
|
esatto ho cambiato tutto perché mi ha fatto un buon prezzo ,e mi è convenuto,comunque mi è stato confermato che era il servo che rompeva le scatole,comunque è un effetto ottico della foto il setup è apposto, |
Bookmarks |
| |