16 agosto 09, 15:24 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-10-2005
| Citazione:
perche' se tu dici ad un estraneo non capisci un ***** non la stai offendendo e mancandogli di rispetto? adesso capisco perche' giri sempre solo... Con questo chiudo. | |
16 agosto 09, 15:30 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2009 Residenza: cagliari
|
no stai sbalgiando da noi nn ci sono modellisti o qualc uno ha l elettrica rally e lavora.zitto e basta ha ragione prova o con l elastico o meglio con una molla esterna.male che vada si chiude il carburatore e via o la provi a banc senza dare sgasate eccessive |
16 agosto 09, 15:42 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2009 Residenza: pisa
|
si si ma infatti ieri l'ho provata a banco e ho visto che faceva il lago e quindi penso sia inutile riprovarla ora..aspetto di poterla rimettere in strada e vedo un pò che combina..cmq chiedevo se per caso potesse essere causata da una carburazione eccessivamente grassa o dalla vite del massimo troppo larga..magari è perché non riesce a scoppiarla tutta..oppure proprio perché l'ho provata a banco e magari camminando va bene...
|
16 agosto 09, 15:49 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-10-2005
|
Zitto e basta? ma con chi credi di parlare con tua madre? questi ragazzini sono sempre piu staffotenti e maleducati ...assurdo... Guarda ti dico solo una cosa con il tuo comportamento ci perdi solo te.. perche' io con altri amici andiamo in pista quasi ogni domenica e volendo un posto lo si poteva fare... ma adesso con il cavolo.. con questo chiudo e chiedo scusa per OT |
Bookmarks |
| |