Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 agosto 09, 20:36   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di MONSTER CEN ME 16

Data registr.: 15-05-2009
cazz con un motore così.....da noi nn ci sono piste ma sicuramente da te si, almeno vai a girare così e chiedi, poi in pista è tutta un altra storia ti diverti molto di più e il motore lo vedi che rende, se no così come giriamo noi che xò siamo nn neofiti ma quasi è palloso specialmente come me che vado solo
MONSTER CEN ME 16 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 agosto 09, 21:01   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 06-07-2009
Invia un messaggio via MSN a Miccare
Citazione:
Originalmente inviato da andream87 Visualizza messaggio
ma la candela sembra apposto.niente aspetterò di poterla rimettere in strada forse trasudava tanto perché la tenevo ferma accesa per controllare i servi pazzi..o meglio la ricevente pazza..si comunque girano le ... Ad avere la macchina li e non poterla usare..il motore è il suo originale della crono,un novarossi 5 travasi,credo un 21 qualcosa.. Però marchiato radiosistemi..mi hanno detto che è da competizione anche se non è quello il mio scopo.
Un motore a strappo non è mai da competizione, nè tantomeno quelli che danno con le rtr. Non è che hai le viti della capoccia motore lente?
Miccare non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 agosto 09, 21:05   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di andream87

Data registr.: 28-07-2009
si dalle mie parti credo ci siano tre piste,una lucca una livorno e una viareggio,tutte facilmente raggiungibili,però per ora non ne ho un grande interesse,preferisco andare in giro trovare un bel parcheggio vuoto in mezzo ai campi o sotto i monti e cambiare posto ogni volta.. Io mi porto la mia ragazza ah ah ah si fa due cog....oni a guardarmi girare ahah ..comunque si è chiaro che devo avere un pò di spazio per tirarla un po' sennò è triste..ti puoi immaginare la delusione di aver fatto 25 km per andarla a provare in un parcheggio e dopo 1/2 minuti che giravo mi ha tirato a dritto a gas spalancato contro un marciapiede (molto basso per fortuna) senza la possibilità nemmeno di sterzare..era proprio fuori controllo uffa..
andream87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 agosto 09, 21:11   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di andream87

miccare,non è da competizione?bah,me l'hanno detto in negozio..poco cambia ..cmq grazie almeno evito di andare in giro a dire eresie....viti di testa strette strette e candela idem,forse la carburazione grassa? Tanto non l'accendo nemmeno più ormai ho levato la ricevente che è proprio partita..
Vecchio 15 agosto 09, 22:31   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di andream87

buona serata ragazzi! A presto
Vecchio 16 agosto 09, 10:51   #16 (permalink)  Top
User

no a me è rimasta accelerata un giorno che l ho accesa e aveva le batterie scariche....meno male spenta subito e tornato a casa.....fai una cosa a mio parere vai in pista spieghi a ch ne sa e vedrai che ti daranno una mano loro....ti fanno vedere come si fa e secondo come te lo fann loro così potete girare tutti insieme...in piste amatoriali o x lo meno quando si gira così ci si aiuta sempre
Vecchio 16 agosto 09, 11:31   #17 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-10-2005
Citazione:
Originalmente inviato da MONSTER CEN ME 16 Visualizza messaggio
cazz con un motore così.....da noi nn ci sono piste ma sicuramente da te si, almeno vai a girare così e chiedi, poi in pista è tutta un altra storia ti diverti molto di più e il motore lo vedi che rende, se no così come giriamo noi che xò siamo nn neofiti ma quasi è palloso specialmente come me che vado solo
Ma la vuoi finire di dire che qua da noi non ci sono piste?
qualche settimana fa Murgeu ha postato qua nel forum le foto della sua pista, ci sei andato?
sono presenti anche a Nuoro,Santadi,Porto Torres.
Ma forse tu la vuoi sotto casa...
su in italia ci sono ragazzi che si fanno anche 100km è anche di piu' per poterci andare
e per girare in pista non c'è bisogno del mega motore
per divertirmi in pista uso un semplice 3T e devi vedere come tira..
non c'è bisgno di spendere un pacco di soldi.
poi perche' parli in plurale visto che sei sempre solo? parla per te.
morf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 agosto 09, 12:56   #18 (permalink)  Top
User

si dal caso che nn capisci una mazza per nn dirti un C A Z Z O.........ti faccio sapere che da villacidro alla tua pista che chiamarla pista è offendere le altre sono 40 km e per uno che nn ha patente ti rendi conto di cosa signifdica?? ed è la più vicina...io dico da noi xkè nn ce ne sono calmino...un giorno verrò a trovarti ma nn mi puoi dire che vicino a villacidro c'è pista , in quanto a guspini ho sentito che la puliscono raramente e cmq sn sempre senza macchina...è vero che abbiamo la zona industriale con asfalto nuovo ma cosa vado a girare li da solo come un pollo?? quindi vedi di dare un occhio a come parli
Vecchio 16 agosto 09, 14:03   #19 (permalink)  Top
User

Data registr.: 03-10-2005
ma tu sei fuori di testa..cerca di portare rispetto alle persone
la calmata devi dartela te
in piu' sei un grande maleducato perche' non ti ho offeso come hai fatto tu!!

Tu hai chiesto se ci sono piste in sardegna e non dove stai te!
c'è una bella differenza non credi?
Guspini? e chi ha parlato di Guspini
io vado a terralba ed è sempre pulita
se non ci sei mai andato non criticarla

Ultima modifica di morf : 16 agosto 09 alle ore 14:08
morf non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 agosto 09, 14:41   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di andream87

pace

dai ragazzi non c'è bisogno di alterarvi... Dire che da noi non ci sono piste è un modo di dire che usano in tanti,è chiaro che se lo dicessi io che qui non ci sono piste non intenderei in toscana ma a pisa..quindi monster si riferiva ovviamente a dove vive lui per il raggio di qualche km..
Rispondi

Bookmarks