15 agosto 09, 10:58 | #12 (permalink) Top |
User |
ma quà non si dovrebbe essere tutti appassionati per la stessa cosa?? perche vi ostinate a criticare e insultare se non sono il benvenuto mene vado ...la mia grammatica e pessima avrò fatto ancora altri errori scrivendo ma che ci volete fare non tutti andavano bene a scuola |
15 agosto 09, 11:04 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2009 Residenza: cagliari
|
nn capisci una mazza qui ti aiutano come aiutano a chiunque da casi più semplici a quelli + disperati e mantuaboy e new york ne sanno qualche cosa ma nessuno deve pararsi il C U L O per nn dire che è principiante xkè nn c'è da vergognarsi......piuttossto devi cercare di formulare bene i quesiti, è quello che ti hanno appena detto in modo che gli altri utenti possano aiutarti più facilmente..... |
15 agosto 09, 11:12 | #15 (permalink) Top |
|
io ci sn dentro il modellismo a scoppio quasi 3 mesi ma leggo continuamente e mi sento nn novellino peggio chi mi conosce lo sa xò leggo e mi piace informarmi.....infatto quando ho probemi come tutt ora chiedo
|
15 agosto 09, 11:19 | #17 (permalink) Top |
|
cmq per attenersi alla tua domanda in giro esistono gli esplosi dei modelli ovvero gli schemi come quelli che disegnava leonardo da vinci dei progetti con i pezzi segnati da un codice che è quello dei ricambi......chiaramente alcuni modelli originali possono essere Opzionati con pezzi in ergal e carbonio....essempio la OT fioroni fa pezzi opzionali allegeriti sportivi ecc ma sn pezzi che monti su mezzi di un certo valore quando la usi in gara se no nn conviene come dicono alcuni spenderci esagerati soldi con motori e pezzi quando nn conviene......per esempio esistono i differenziali della Fioroni per i buggy 1/8 e tutti e 3 ti vengono sui 350 euro...ma la macchina deve già valerne, nn certo li monti per girare da neofita...ciao
|
Bookmarks |
| |