14 agosto 09, 10:45 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2009 Residenza: cagliari
| cassetta di avviamento nuova....help set
ciao a tutti ho una cassetta di avviamento nuova mai usata con due motori 750 solo che quando cerco di accendere il motore gira ma nn accende....se invece tiro lo strappino accende subito.....ho provato con le batterie a tampone e una di macchina ma la cosa nn cambia....qualcuno mi ha accennatto che può essere settata male.....potete postare le foto delle vostre con il modello sopra per vedere come rimane?? P.S. io ho un buggy 1/8
|
14 agosto 09, 11:16 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-01-2008
| Citazione:
sei sicuro che la ruota della cassetta giri dalla parte giusta? | |
14 agosto 09, 12:23 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2005 Residenza: Crema
| Ciao Tira lo strappino del motore e vedi da che parte gira la ghiera zigrinata del motore. La ruota in gomma della cassetta deve girare in senso opposto (una orario e l'altra antiorario). O se proprio non ne vieni fuori fai come se mettessi un foglio di carta fra le due ruote e che entrambe la spingano nella stessa direzione (sempre con la ghiera motore che gira nel senso corretto. Verificato prima). Capito? ciao buon Ferragosto.
__________________ patrizio...principiante cronico |
14 agosto 09, 12:41 | #6 (permalink) Top |
UserPlus | Se mi ai fatto questa ti meriti un 5 in condotta
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
14 agosto 09, 17:27 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-10-2005
|
se la cassetta è per mezzi 1/8 Off-road la ruota dovrebbe girare nel senso giusto. con le varie cassette da off che ho cambiato io e i miei amici non abbiamo mai avuto problemi di direzione. sicuro che il volano tocchi la ruota? o di non aver invertito le polarita? |
Bookmarks |
| |