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Vecchio 14 agosto 09, 01:13   #11 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da jeppone81 Visualizza messaggio
ma il motore in qualsiasi caso non crea nessun disturbo all'elettronica!
non tanto il motore in sè.... più che altro è possibile che l'attrito metallo/metallo crei alcune interferenze in particolari casi (soprattutto nella trasmissione AM)...

"particolari casi" ...non sempre....! io proverei a cambiare tx/rx, magari facendoti prestare una 2.4 ghz....! secondo me risolvii così facendo....
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Vecchio 14 agosto 09, 01:17   #12 (permalink)  Top
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no che noia cavolo.. Mi sembra un ottima e spiacevole ipotesi,ma così di punto in bianco?anche se ieri funzionava perfetta?
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Vecchio 14 agosto 09, 01:18   #13 (permalink)  Top
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non tnato il motore in sè.... più che altro è possibile che l'attrito metallo/metallo crei alcune interferenze in particolari casi (soprattutto nella trasmissione AM)...

"particolari casi" ...non sempre....! io proverei a cambiare tx/rx, magari facendoti prestare una 2.4 ghz....! secondo me risolvii così facendo....
è come i motori a benzina un po vecchiotti ke se mettevi la radio in Am sentivi i giri del motore allora,ma mi sembra strano cosi tutto ad un tratto......
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Vecchio 14 agosto 09, 01:23   #14 (permalink)  Top
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che si sia rotta la frizione e ciottola facendo contatti ferro ferro?io la frizione non la posso smontare ,credo ci voglia un'attrezzo apposta,almeno guardando lo spaccato del modello
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Vecchio 14 agosto 09, 01:25   #15 (permalink)  Top
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non so se è come i motori vecchi o altre cose, ma sono certo che le vibrazioni/sfregamenti ad alta frequenza dei metalli possono produrre interferenze sui sistemi AM....
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Vecchio 14 agosto 09, 01:32   #16 (permalink)  Top
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bestia,penso che tu abbia colto nel segno,però se ci sono questi sfregamenti vuol dire che qualcosa è fuori posto no? Quindi potrei temporaneamente risolvere il problema ma dici che al prossimo caso mi ritrovo punto e accapo?
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Vecchio 14 agosto 09, 01:34   #17 (permalink)  Top
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bestia,penso che tu abbia colto nel segno,però se ci sono questi sfregamenti vuol dire che qualcosa è fuori posto no? Quindi potrei temporaneamente risolvere il problema ma dici che al prossimo caso mi ritrovo punto e accapo?
ah guarda.... io non mi intendo di scoppio, sono sull'elettrico.....

però una cosa è certa, se a motore spento non da problemi e a motore acceso da problemi direi che il problema sta nel motore, o cmq nelle interferenze che eventualmente genera! io fossi in te proverei prima a cambiare quarzi (con quarzi di una frequenza diversa) e se non risolvi magari cambiare ricevente (facendotene prestare una simile per qualche minuto)
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Vecchio 14 agosto 09, 01:41   #18 (permalink)  Top
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quindi provo con un'altro quarzo e eventualmente con un'altra ricevente se il problema si risolve mi consigli l'acquisto di una 2.4 ghz e con quella non dovrei avere più problemi? Quanto costa una 2.4 ghz tranquilla più ricevente ?
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Vecchio 14 agosto 09, 01:44   #19 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da andream87 Visualizza messaggio
quindi provo con un'altro quarzo e eventualmente con un'altra ricevente se il problema si risolve mi consigli l'acquisto di una 2.4 ghz e con quella non dovrei avere più problemi? Quanto costa una 2.4 ghz tranquilla più ricevente ?
vai dai 60 ai 120 euro... per i sistemi "entry level" 2.4 ghz.... con ricevente + radiocomando...

cmq prova a vedere se risolvi cambiando ricevente....
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Vecchio 14 agosto 09, 01:45   #20 (permalink)  Top
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