11 agosto 09, 15:43 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-10-2008
| Migliore Buggy In Commercio!!!
CIAO RAGA VORREI SAPERE TRA LA LOSI 2.0 E LA KYOSHO MP9 TKI o GP QUAL'è LA MIGLIORE? E QUALE BUGGY è IL MIGLIORE SUL MERCATO? GRAZIE! http://www.kyosho.de/shop_image/prod...5dfe16cc7c.jpg QUESTA KYOSHO PER INTENDERCI!
Ultima modifica di revolvingpit : 11 agosto 09 alle ore 15:46 |
11 agosto 09, 16:09 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-10-2005
|
ci sono molti altri marchi molto validi da aggiungere alla lista , ormai è solo questione di gusti, stessa cosa per i motori. ma cmq se ne gia parlato qualche tempo fa sempre le solite domande... Voglio aggiungere che in varie gare di cui ho assistito ho sempre visto le mugen mbx6 ritirarsi perche' rompevano pezzi , non vorrei che fosse un po' fragilina come auto. Ultima modifica di morf : 11 agosto 09 alle ore 16:15 |
11 agosto 09, 16:18 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2009 Residenza: cagliari
|
oso dire una cosa....il problema nn sta nel fatto del modello e del motore ma di chi lo guida, come lo guida ecc.....oltre il fatto che per essere migliore deve acere un ottimo set up, motore e frisione che vadano bene in base alla pista, in base a chi lo guida e sopratutto dipende da chi lo elabora....puoi avere una kyosho evola che nn andrai mai come collari....puoi avere iol modello più performante con i giusti set up ma se nn sai usarlo serve a ben poco....ormai i modelli da "gara" quindi performanti sn molto simili tra loro, eccetto qualche piccolo accorgimento ma basta che monti un collettore che nn vada al motore e 6 fermo...tutto qui P.S. correggettemi se sbaglio |
Bookmarks |
| |